Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet ho sempre lo stesso problema per quanto riguarda le mail.. Non mi arrivano nemmeno quelle dei topic che ho creato.. L'unica cosa che arrivano sono le notifiche sul forum.. Sai mica dirmi cosa posso fare? In passato ho sempre ricevuto tutto, quindi non penso che sia un problema di impostazioni
-
@mr-cricket Qui hai queste impostazioni oppure hai anche impostato email?
-
@anonymous Thank you, avevo solo notifiche.. Non so perchè prima mi arrivavano allora.. Considerando che non ho mai cambiato le impostazioni
-
Domanda per lo staff: Avete in programma di aggiungere all'oddsmatcher anche le surebet punta/punta? Non so come funziona di preciso, con chi ci si debba accordare per ricevere i palinsesti e come funziona il confronto fra quote a livello di programmazione, è una cosa che richiede tempo?
-
@bytejockey è in programma l'oddsmatcher punta-punta
-
@anonymous Ho già l'acquolina
-
@anonymous A me invece non arrivano nemmeno modificando le impostazioni
-
@gianvi97 nelle discussioni per caso in basso hai controllato che ci sia scritto 'Seguito' ?
-
@anonymous Sì c'è
-
@gianvi97 abbiamo capito qual'è il problema. Lo risolviamo nelle prossime settiame (magari anche prima)
-
@lvca il browser era Mozilla vero? Perché io che uso quello vedo il sito lentissimo e senza immagini. Tu hai risolto semplicemente cambiando browser o in qualche altro modo? Io ho provato a cancellare cache e dati di navigazione ma il problema mi resta, mentre con Edge funziona tutto.
-
@bgn dobbiamo metterci le mani sul problema con mozilla. usate google chrome che funziona perfettamente.
-
@anonymous tipo tra quanto ?
-
@camice84 speriamo entro gennaio
-
mi sono accorto che nell'oddsmatcher ci sono, oltre ai classici risultati 1 x 2, anche le quote di GOAL/NOGOAL...è una cosa nuova o c'è già da un po'? perchè me ne sono accorto solo adesso
-
@riccardobaldi stiamo implementando altri mercati oltre al classico 1X2
-
@anonymous ma così per curiosità (solo se puoi rispondere ovviamente): sono i siti che si offrono di dare le quote tramite api a chi ne fa richiesta o fate un lavoro manuale voi?
-
@spiaeurobet credo la seconda.. vista la fatica che fanno per realizzarli
-
@ninjigi e a quel punto come lo fanno? studiano la pagina e prendono le quote? Da aspirante informatico sarei curiosissimo di saperlo (solo in linea generale ovviamente e solo quello che si sentono di dire) @Claudio-NinjaBet
-
@spiaeurobet ti rispondo da ( quasi ) ing. informatico XD comunque si fa una operazione che si chiama parsing, in pratica bisogna studiare l'html della pagina con le quote e trovare un algoritmo che "navighi" nella pagina ed estragga quota e partita, dopo di che devi trovare la corrispondente quota di bancata per lo stesso risultato.
E' un lavoraccio! Basta che cambino una virgola nel sito per non fare funzionare più nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet