Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@claudio-ninjabet sarebbe a dire l'oddsmatcher che consente di scovare partite/quote diverse tra bookmaker e guadagnare sulla differenza delle stesse (il cosidetto arbitraggio sportivo se ricordo bene...)?!?...
-
Richiesta: Allarme/Segnalazione nuove combinazioni su Oddsmatcher
Ciao a tutti!
Questa discussione è rivolta non solo agli admin, ma anche agli utenti, cosicché diano il loro parere..
Stavo pensando, sarebbe utile una nuova funzione dell'Oddsmatcher che ci segnala via mail l'arrivo di nuove combinazioni in base ai filtri che abbiamo applicato..
Ad esempio: devo effettuare la qualificante su NetBet.
Cerco delle partite interessanti ma purtroppo, ad ora, le quote mi "rubano" il 50% del bonus.. ho un RF 50% al massimo.
Quindi, dovrei aspettare, ed ogni tanto riapplicare i vari filitri e riverificare cosa c'è di nuovo.. (perdendo del tempo)Sarebbe carino avere una funzione, che impostando dei flitri come RF, liquidità, quote min/max ci segnala quando arrivano delle nuove partite più performanti senza dover rieffettuare la trafila manualmente ogni tot tempo
Oh, non è che mi dia così tanto fastidio, ma penso che potrebbe essere una cosa utile soprattutto a chi ha meno tempo da dedicare al progetto..
Grazie!
-
@dani101189 è una cosa che è già stata richiesta, anche da me, perchè sarebbe utilissima.
Per adesso ti posso dire come faccio io per non dover impostare ogni volta i filtri.Sia con firefox che con chrome puoi bloccare la scheda, in questo modo mantieni quella scheda aperta sull'oddsmatcher e con i filtri già impostati.
L'inconveniente è che devi tenere il browser aperto, perchè se lo chiudi, quando lo riapri ti rispunta la scheda bloccata ma c'è qualche filtro che salta, anche se non ricordo quale -
Grazie per il consiglio @Ninjago
Il mio problema sorge più che nell'impostare ogni volta i filtri, nel verificare ogni tot tempo.. non so, ogni ora ad esempio per poi magari non trovare nessuna nuova combinazione interessante..
Che poi, ripeto, fantastico il servizio.. è solo per ottimizzare la cosa
-
@dani101189 per quello dobbiamo aspettare i NinjaNerd che si inventino qualcosa.
Anche se forse non è conveniente, perchè se tutti aspettassimo la notifica significa che tutti assieme ci butteremmo sulla stessa partita, e non so quanto durerebbero quelle quote -
Anche tu non hai tutti i torti..
-
@ninjago già da adesso con alcune benvenuto si fa fatica a trovare rating ottimi, che spesso bastano per uno o 2 ninja. Inoltre a volte gli aggiornamenti dell'oddsmatcher non sono immediati, quindi rischieremmo di notificare a decine di persone una quota, con il rischio che 2 minuti dopo questa sia già cambiata e di notificare quindi inutilmente facendo perdere tempo.
La questione delle notifiche purtroppo è molto delicata, in futuro cercheremo una soluzione funzionale sicuramente -
servirebbe un calcolatore condizionato punta-punta, per alcune offerte (molto rare)
-
@ninjulio in realtà se arrotondi l'importo della bancata, è pari a quello che dovresti puntare. certo il guadagno è diverso.
-
Un'idea che magari è stata già detta, ma vale la pena dirla di nuovo perchè sarebbe molto utile. Che ne dici se si inserissero nell'oddsmatcher delle scorciatoie per vedere le partite di "oggi" "domani" " 28 ott" ecc...
Sarebbe molto più comodo di andare in "filtri" ---inserisci data inizio---data fine.
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous -
@electron Se clicchi su Data/Ora te li ordina già in ordine cronologico
-
-
Dicevo una cosa del genere. Renderebbe più rapida la gestione delle multiple.
-
@electron ci ragioniamo, ma è stato messo il filtro apposta per settare i parametri proprio lì
-
Pensavo che sarebbe comodo per le ricorrenti avere oltre al tasto "completata" anche un rimuovi, un simil cestino per escludere quelle che non si possono fare e avere tra le completate solo quelle svolte. Può essere utile quando magari ci sono 7-8 ricorrenti
-
Suggerisco di correggere l'oddsmatcher quando si seleziona betflag exchange. Nel senso che su quel sito si può bancare a multipli di 0,50 euro e quindi non ha senso proporre abbinamenti con cifre diverse che non rispecchiano la realtà e inducono in errori di valutazione.
-
@gildor7 vediamo se si può fare. Ma in che senso "cifre che non rispecchiano la realtà"..? al massimo differiscono per 25 centesimi... se non banchi a quota 10 difficilmente incide tanto
-
@davide si, differiscono di poco, ma su scommesse piccole, tipo quelle di sisal, anche pochi centesimi fanno la differenza nella scelta
-
Anche oggi mi sono perso la promo di William perché mi ero scordato che Benevento/Lazio giocava alle 12:30 e non stasera. Ripropongo l'idea di inserire l'orario di scadenza nella lista delle ricorrenti così da avere un'idea immediata di cosa conviene fare subito o cosa si può fare dopo senza aprire ogni singola guida ogni volta
-
@mhusio oggi lo abbiamo inserito per la quota potenziata. vediamo di metterlo per quelle con scadenza da ricordare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet