Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@cheesburger che intendi per filtro parziale?
-
@andyninja che se voglio cercare e vedere insieme tutte le partite della Champions League non posso perché il filtro appena digito "champ" mi da questo risultato
.
.
e posso vederli uno alla volta
.
.
sarebbe utile invece che digitando "UEFA Champions League" facesse vedere tutte le partite indipendentemente dalla nazione -
@claudio-ninjabet Grazie mille! Oltretutto penso sia una cosa utile un pò a tutti sapere di quanto si abbassa il rating ed il guadagno
-
@andyninja comunque per ora se clicchi su "quota media" su betfair e inserisci quella nel calcolatore, avrai il nuovo rating/RF
-
@claudio-ninjabet giusto!
-
Non so se è possibile ma si potrebbe integrare il forum con tapatalk?
Dato che la visualizzazione da mobile non è proprio fluidissima, tapatalk permette di avere notifiche push su discussioni che seguiamo, una buona velocità di navigazione, ecc.Molto dipende dalla piattaforma del forum...
-
@gianvi97 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Non so se è possibile ma si potrebbe integrare il forum con tapatalk?
Dato che la visualizzazione da mobile non è proprio fluidissima, tapatalk permette di avere notifiche push su discussioni che seguiamo, una buona velocità di navigazione, ecc.Molto dipende dalla piattaforma del forum...
Dite che non è una buona idea?
-
@gianvi97 onestamente a me non ha mai dato problemi la navigazione del forum da mobile, anzi, è decisamente fluida. Che problemi noti?
-
@gianvi97 dobbiamo guardarci meglio. però dobbiamo metterlo in coda perchè abbiamo un bel po' da aggiungere al sito
-
@davide Beh non è fluida come tapatalk. Io che lo uso posso dirti che rivoluziona il forum da mobile oltre a farti arrivare le notifiche sulle discussioni oppure quando qualcuno di quota o risponde. Attualmente tutto ciò non è possibile
-
@claudio-ninjabet Sì ok, so che avete molto da fare ma credo che sarebbe una feature semplice da implementare, dato che la uso per il mio sito, e sarebbe apprezzata da molti
-
Una notifica quando l'abbonamento premium sta per scadere
-
Ottime le quote con rating superiori al 100 nell'oddsmatcher, però penso che il tempo di aggiornamento delle quote sull'odd sia ancora troppo alto. Appena ho visto una surebet (appena è apparsa perchè stavo aggiornando l'odds per altre scommesse) sono andato su betfair e la quota era già cambiata. Non so se è perchè qualcuno si era gia preso la liquidità o perchè la quota era cambiata.
-
@tommyhaw purtroppo la liquidità basta veramente per pochi (direi per 1 ninja che vuole massimizzare il guadagno). comunque a breve le quote betfair si aggiorneranno ancora più velocemente.
-
Sarebbe molto utile poter accedere a delle pagine già filtrate dell'oddsmatcher tramite link, senza dover reimpostare ogni volta i filtri:
ad esempio https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-betfairsport%q1=2%f=22-09-2017
Per quote betfair con quota minima 2 fino al 22 settembre -
Un miglioramento facile facile... aggiungete una nota sulla guida iniziale su Betfair, in cui specificate accuratamente di non impostare un limite di deposito settimanale basso! Questo errore mi ha penalizzato tantissimo all'inizio della mia "carriera" di ninja!
-
@Claudio-NinjaBet sparo una cazzata! sarebbe possibile aggiungere un refresh automatico all'oodsmatcher (tipo ogni 30 sec) lasciando aperta la pagina dell'oddsmatcher?
-
@tarta_ninja se si può implementare quello che suggeriva @vagabondo, poi basta una delle tante estensioni di Chrome o Firefox che fanno proprio quello, refreshare la pagina ad intervalli regolari e personalizzabili
-
@vagabondo @Tarta_Ninja l'url è in iframe quindi non è immediata ma ci ragioniamo un attimo.
@gildor7 non l'abbiamo messo per non spaventare gli utenti. già si hanno un mare di dubbi... se poi indichiamo "metti il limite di deposito a 10 mila euro" a molti gli verrà un infarto comunque inseriamo una nota
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous Solo a me su google chrome è sparita la scritta ninjabet accanto a ninjaclub?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet