Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@gianvi97 Ci potrebbe stare. L'unica cosa è che spesso per le scommesse in RF le quote 1x2 non sono ottimali, spesso mi ritrovo a scommettere su under/over o risultati esatti, mi sembra poco fattibile un odds per tutto
-
@gianvi97 l'idea è giusta, tuttavia è poco applicabile nella realtà per ora. Le quote da prendere dai siti di scommesse hanno già qualche problema con le partite prematch, e non sempre risultano aggiornate queste. Non c'è modo di filtrare le quote durante la live, non puoi limitarti a prenderle solo durante gli intervalli (ci sono centinaia di partite live in un ora), e comunque non risulterebbero affidabili, quindi per forza bisogna controllare a mano su exchange e book.
-
@claudio-ninjabet ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@cheesburger aspetta che proviamo a fare una modifica veloce. ti avverto
@Claudio-NinjaBet novità sul fronte filtro parziale dell'oddsmatcher?
-
@Claudio-NinjaBet non so se è già stato chiesto, cmq ho notato che nella nuova funzionalità della bancata non abbinata, manca il ricalcolo della percentuale RF e del rating.
Pensate di implementare questa funzione?
Chiedo perchè sto facendo la benvenuto di totosì e siccome a volte la liquidità non basta per coprire l intera bancata mi piacerebbe subito vedere l RF ed il nuovo guadagno dopo la seconda bancata!Thanks!!
-
@cheesburger ci vuole del tempo e lo faremo appena riusciamo.
-
@andyninja ci ragioniamo su
-
@claudio-ninjabet ok grazie
dal tuo commento l'altra volta avevo capito che fosse una cosa più rapida
-
@cheesburger che intendi per filtro parziale?
-
@andyninja che se voglio cercare e vedere insieme tutte le partite della Champions League non posso perché il filtro appena digito "champ" mi da questo risultato
.
.
e posso vederli uno alla volta
.
.
sarebbe utile invece che digitando "UEFA Champions League" facesse vedere tutte le partite indipendentemente dalla nazione -
@claudio-ninjabet Grazie mille! Oltretutto penso sia una cosa utile un pò a tutti sapere di quanto si abbassa il rating ed il guadagno
-
@andyninja comunque per ora se clicchi su "quota media" su betfair e inserisci quella nel calcolatore, avrai il nuovo rating/RF
-
@claudio-ninjabet giusto!
-
Non so se è possibile ma si potrebbe integrare il forum con tapatalk?
Dato che la visualizzazione da mobile non è proprio fluidissima, tapatalk permette di avere notifiche push su discussioni che seguiamo, una buona velocità di navigazione, ecc.Molto dipende dalla piattaforma del forum...
-
@gianvi97 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Non so se è possibile ma si potrebbe integrare il forum con tapatalk?
Dato che la visualizzazione da mobile non è proprio fluidissima, tapatalk permette di avere notifiche push su discussioni che seguiamo, una buona velocità di navigazione, ecc.Molto dipende dalla piattaforma del forum...
Dite che non è una buona idea?
-
@gianvi97 onestamente a me non ha mai dato problemi la navigazione del forum da mobile, anzi, è decisamente fluida. Che problemi noti?
-
@gianvi97 dobbiamo guardarci meglio. però dobbiamo metterlo in coda perchè abbiamo un bel po' da aggiungere al sito
-
@davide Beh non è fluida come tapatalk. Io che lo uso posso dirti che rivoluziona il forum da mobile oltre a farti arrivare le notifiche sulle discussioni oppure quando qualcuno di quota o risponde. Attualmente tutto ciò non è possibile
-
@claudio-ninjabet Sì ok, so che avete molto da fare ma credo che sarebbe una feature semplice da implementare, dato che la uso per il mio sito, e sarebbe apprezzata da molti
-
Una notifica quando l'abbonamento premium sta per scadere
-
Ottime le quote con rating superiori al 100 nell'oddsmatcher, però penso che il tempo di aggiornamento delle quote sull'odd sia ancora troppo alto. Appena ho visto una surebet (appena è apparsa perchè stavo aggiornando l'odds per altre scommesse) sono andato su betfair e la quota era già cambiata. Non so se è perchè qualcuno si era gia preso la liquidità o perchè la quota era cambiata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet