Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@davide sisi, ma io intendevo una roba tipo nuovo foglio (simile a quello delle scommesse) e poi sul foglio principale mettere:
guadagni sport=x
guadagni slot= yguadagni totale = x+y
-
@Claudio-NinjaBet @Davide che bello lo strumento punta punta targato Ninja
il mio vecchio foglio excel va' in pensione (lacrimuccia anche per lui)
-
@andyninja non vogliamo complicare troppo le cose per il profit tracker destinato ai nuovi utenti siete comunque tutti liberi di apportare tutte le vostre modifiche ai vostri profit personali ahahah
Onestamente, non vedo l'utilità di dividere i bonus slot dai bonus scommesse, sono sempre soldi guadagnati perchè abbiamo l'hedge a nostro favore, come in qualsiasi altra offerta a guadagno probabile. Altrimenti dovremmo fare un foglio per le offerte certe, uno per le offerte probabili, uno per le slot, uno per il bingo ecc... perchè non tenere tutto in un unico profit? sempre soldi sonanti sono
-
Attendiamo secondo me la vera rivoluzione per noi ninja: l'odds punta-punta.
-
@gianvi97 concordo
-
Buongiorno, sarebbe possibile sapere se ci saranno aggiornamenti imminenti dell oddsmatcher con i bookers minori che sono usciti fuori di recente?
Nella fattispecie Pinterbet (quote ridicole al limite della fantascienza); sono con il credito non prelevabile. Conviene attendere per smaltirlo o ancora ci vuole molto?
Grazie -
@blurome verranno inseriti
se ti servono nell'immediato apri l'oddsmatcher attuale e cerca un rating alto confrontando le quote, per renderli prelevabili
-
@anonymous Ah bene, confrontando le quote del tennis con nomi tipo "Pinzcherbetzy Anos- Choinchy Saltymbocca" stavo iniziando a sclerare!
-
@Claudio-NinjaBet Ieri passeggiando nelle vie di Margherita di Savoia mi sono soffermato su una bancarella di giocattoli fatti a mano con pezzi di metallo. Il mio occhio é caduto subito su una tartaruga ninja e li mi é venuta una voglia: "Voglio un portachiavi/maglietta/tessera di Ninjabet "
Quindi qui mi sorge la domanda: ci sarà mai del merchandising di Ninjabet?!
Se si una maglietta é già prenotata
Penso che non sia solo io ad avere un desiderio simile -
@demon23 è qualcosa che vogliamo fare sicuramente eheh vi teniamo aggiornati
-
@claudio-ninjabet puoi fare il Tamagotchi Claudio. Tu gli dai da mangiare e lui ti piazza le scommesse...
-
... e sul retro della maglietta uno slogan tipo "Eurobet? No grazie!"
-
@phileas-fogg you win
-
Potrebbe essere utile (e non dovrebbe nemmeno essere troppo complicato da fare) che nel momento in cui nell'oddsmatcher scegli betflag o che il calcolatore arrotondi agli interi o a 0.5 la somma da bancare e dia il risultato come per il punta-punta per le varie possibilità .
-
@manfredninja sì, lo mettiamo in pipeline
-
avendo raggiunto già una certa maturità, non ritenete opportuno svilupparvi sul mobile (in primis ottimizzando il sito agli smartphone, ma anche (secondo me soprattutto) via app)?
soprattutto metterei l'accento sull'oddsmatcher che è "inutilizzabile" dallo smartphone e questo limita di molto l'esperienza: ormai tutti i bookmaker hanno la corrispettiva app e, se anche l'oddsmatcher fosse immediato da mobile, sarebbe possibile fare match betting anche fuori casa.
-
@gianvi97 concordo a pieno
-
@cheesburger il giorno che arriverà questo aggiornamento (e la possibilità di sfruttare le multiple con più di 2 partite) potrò smettere di studiare e lavorare ahahah M A G A R I
-
@defla94 in che senso multiple da più partite?
quelle da 3 con una perdente sono già sfruttabili se ci sono quote interessanti; volendo anche quelle da 4
se non hai:
- quote decenti
- una promo