Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@rossbet ci starebbe come funzione, in alternativa ti direi di scaricarti l'app di Diretta e ti metti nei preferiti le partite delle multiple, oppure tocca segnarle sul calendario google
-
@rossbet tampona il problema con le Sveglie el cell impostandone l'etichetta visiva col NomeMatch + valore da bancare + esisto
-
Io vado di telegram, mi mando un promemoria con nome partita quota e importo da puntare sempre che la quota non cambi
-
@rossbet secondo me ci sarebbero funzioni ben + importanti per rendere fluido l'utilizzo degli strumenti soprattutto da smartphone...
qua ti basta metterti delle sveglie o come hanno detto altri scaricare l'app dei risultati e impostare le notifiche dei gol o delle formazioni ufficiali che ti ricordano del match...
-
@cornettocrema84 Ma anche in relazione alla fruizione del forum da mobile visto che quando scorri in una discussione, con tanti commenti, spesso fa salti quantici tra i messaggi e ti fa perdere il filo.
-
@DeanWinchester anche... pienamente d'accordo
-
Il punta punta a 4 esiti quando aggiungi la giocata al profit tracker e la completi si mangia il quarto esito nel conteggio del guadagno o sbaglio qualcosa ?
-
@Caccione Lo stesso accade con le multiple a 6 eventi dove il guadagno non viene mostrato dallo strumento
-
@Caccione Mi sa che al massimo 3 puntate può gestire.
-
bisognerebbe riempire di banner e alert le guide (per i nuovi utenti come me) dove ci sia scritto: NON UTILIZZARE NINJABET E BETFAIR SULLO STESSO BROWSER DOVE SI ACCEDE AI BOOKMAKER. Purtroppo ormai i bookmaker utilizzano strumenti molto potenti per contrastare il matched betting. Ho subito sulla mia pelle due account bloccati (unibet e un altro che non ricordo) perché stavo facendo l'offerta di benvenuto con ninjabet e Betfair aperti sullo stesso browser. Ora utilizzo chrome per i bookmaker e safari per il resto, una vpn e pulisco giornalmente la cronologia. Ragazzi di ninjabet fidatevi, inziate ad avvertire i nuovi utenti di questo rischio.
-
@nico23110 Non ricordo dove, ma lo staff avvisa di questa cosa. Se mi viene in mente dove l'ho letto te lo linko, magari ti è sfuggito.
-
@theblur si pure io l'ho visto di sfuggita, però dovrebbe essere una regola aurea ormai. Come minimo dovrebbe essere presente in ogni guida di benvenuto.
-
@nico23110 posso dirti che io da anni utilizzo Edge in incognito da cui accedo a:
Hotmail
PayPal
NinjaBet
Betfair
TUTTI GLI ALTRI BOOK?
Quindi o sono fortunato o basta navigare in incognito (anche se mi pare serva a poco, è solamente ormai un'abitudine, anche perchè accedo dal PC del lavoro e quindi meno lascio nella cronologia, meglio è...)
-
@nico23110 E' da un anno che uso tutti i book compresi ninjabet e betfair/betflag con chrome. Solo SNAI l'ho tenuto su EDGE. Non cancello nemmeno la cronologia. Non sono stato limitato in nessun book. Non credo che la tua limitazione su Unibet sia dovuta a quello. Magari sei andato a scommettere nell'eccellenza del SudAfrica...
-
@Giatzo anche io uguale, tengo tutto aperto su chrome da anni: mentre ho i siti aperti ho le guide di ogni promo in sospeso nella scheda a fianco e non mi hanno mai limitato per questo motivo. Dove sono limitato è stato per mie cag*te o book con limitazione facile (unibet è uno di quelli @nico23110 )
L'unica cosa che sconsiglierei è di aprire le pagine dei book tramite i link presenti su guide e strumenti ninjabet perchè quello è facile da rintracciare -
@Staff-NinjaBet chiedo che in futuro tali promo non vengano divulgate quantomeno con il canale pubblico gratuito di telegram/instagram nell'interesse chiaramente mio ma anche della comunità
-
@HuckCheever ti ringraziamo del suggerimento. Per lamentele in merito al servizio puoi invece inviare una mail a info@ninjabet.it.
-
@nico23110 se cerchi bene, sul forum c'è una guida proprio per evitare che i siti facciano i comodi loro.
Tuttavia avrai un altro problema: QUello di essere una mosca bianca abbastanza visibile. A te la scelta -
@nico23110 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
bisognerebbe riempire di banner e alert le guide (per i nuovi utenti come me) dove ci sia scritto: NON UTILIZZARE NINJABET E BETFAIR SULLO STESSO BROWSER DOVE SI ACCEDE AI BOOKMAKER. Purtroppo ormai i bookmaker utilizzano strumenti molto potenti per contrastare il matched betting. Ho subito sulla mia pelle due account bloccati (unibet e un altro che non ricordo) perché stavo facendo l'offerta di benvenuto con ninjabet e Betfair aperti sullo stesso browser. Ora utilizzo chrome per i bookmaker e safari per il resto, una vpn e pulisco giornalmente la cronologia. Ragazzi di ninjabet fidatevi, inziate ad avvertire i nuovi utenti di questo rischio.
non trovo correlazione sulla limitazione e sull usare ninjabet sullo stesso browser,i bookmaker valutano il tuo gioco e se lo reputano speculativo (e unibet e compagnia sono molto cattivi)limitano,basta vedere gli utenti che sono stati limitati da snai nonostante non usassero lo stesso browser
-
non si potrebbe implementare la funzione del refresh automatico (ogni 15-30-45 secondi ad esempio) negli strumenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet