Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
nel dutcher e oddsmatcher si potrebbe mettere una casella che consenta di segnalare a chiunque se la partita ha subito variazioni di quota negative e il rating non sia piu' profittevole ,eliminando di conseguenza la sure bet e rendendo il dutcher e oddsmatcher meno incasinato con le partite, penso sia difficile da realizzare ma secondo me è una buona idea
-
@andreadf per segnalare un problema con le quote è sufficiente scrivere in questa discussione.
-
io credo che una cosa che può facilitare tutti è quello di creare un pulsante in cui andare a inserire i top campionati o comunque anche le leghe inferiori ma accettabili. Capisco che questo comporta probabilmente la modifica del formato nel campo cerca partita/competizione, per questo forse è opportuno creare un altro box in cui inserire esclusivamente i campionati simile a quello dei book o nella scelta del tipo di giocata ad esempio.
-
@capabomba ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@capabomba non è un bug, è il funzionamento dello strumento. Se metti le preferenze per la terza colonna, lo strumento presuppone che tu cerchi esiti a 3 quote, quindi non mostra nulla se filtri per due esiti
Ragione per cui è veramente fondamentale aggiungere questa feature per personalizzare le proprie ricerche rimuovendo i bookmakers a monte, dalle impostazioni di profilo. Spero possiate aggiungere questa funzione presto.
Scusate se riporto su questo messaggio, ma c'è qualche speranza di vedere questa cosa implementata? E' passato tanto tempo e ancora non è possibile ripulire a gli strumenti di ricerca a monte da risultati proveniente da book che non ci interessano.
Ammetto che non sto seguendo molto il forum e non ho aggiornamenti su quali sono state le ultime migliorie apportate, ma questa per me è sempre stata una delle più necessarie. Potrebbe essere una cosa soggettiva, ma sarei interessato di sapere se c'è qualcosa che si muove o no.
Grazie -
@capabomba se ti riferisci al post "non è un bug, è il funzionamento dello strumento. Se metti le preferenze per la terza colonna, lo strumento presuppone che tu cerchi esiti a 3 quote, quindi non mostra nulla se filtri per due esiti" questa cosa ora è cambiata, puoi settare le preferenze anche per il bookmaker 3, ma continuare a vedere comunque anche i risultati a due esiti
-
@chomp96 mi riferisco a filtrare a monte i bookmakers che non ci interessano per vari motivi (non si ha un account, si è limitati, ecc.).
-
@capabomba la cosa generalmente è fattibile selezionando appunto i vari filtri, salvando il link in questione, e accedendo da quello, così da avere quei filtri preselezionati in automatico, non ci sembra possibile fare una cosa più a monte di questa
-
@chomp96 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@capabomba la cosa generalmente è fattibile selezionando appunto i vari filtri, salvando il link in questione, e accedendo da quello, così da avere quei filtri preselezionati in automatico, non ci sembra possibile fare una cosa più a monte di questa
Di fatto è ciò che faccio anche io, o meglio lo faccio selezionando le competizioni importanti in modo da escludere a priori i campionati strani. Ottimo il fatto che sia stato aggiuto il link per passare da Oddsmatcher a Dutcher e viceversa mantenendo impostati i filtri.
Quello che però viene suggerito da altri è consentire la memorizzazione di tali filtri, siano essi i campionati o i bookmaker, nelle impostazioni dell'account cosicché quando si apre l'Oddsmatcher o il Dutcher dal menu del sito, e non da link salvati, vengono applicate subito tali impostazioni. E la cosa ha senso, perché potrei volermi collegare da dispositivi diversi senza dovermi portare l'URL con i parametri in giro per il mondo. Non è una cosa impossibile da fare, richiede probabilmente la ristrutturazione di alcune sezioni, ma sarebbe un valore aggiunto. È la prossima sfida per il miglioramento del sito che vi lanciamo -
@nicomb parlo esattamente di questo.
-
Scusatemi, sono l'unico a trovarsi male con la novità sul profit tracker degli eventi inseriti non più per data inserimento ma per data evento? Vero che si apre subito il "Non completato" ma mi sono trovato cose mischiate e alcuni salvataggi spariti. Critica costruttiva, al momento non mi piace per niente ma magari devo abituarmi.
Ps se restasse tutto così, a quel punto non vedo l utilità di tenere il flag "non completato" visto che le partite le fa vedere per prima.
Che percepito avete? Vi trovate meglio? Peggio?
-
@aleroby84 secondo me la modifica non è poi così male.
Credo sia solo necessario del tempo per abituarcisi...ad esempio mi è capitato un paio di volte di inserire erroneamente una giocata più volte perché, non vedendola subito al primo posto nel PT, pensavo di essermi scordato di salvarla, mentre in realtà era semplicemente poco sotto. -
@aleroby84 Non mi ero ancora accorto di questa modifica, ma direi di trovarmi bene dato che l'avevo chiesta io (grazie)
In fondo è meglio vederle per data evento, a che serve vederle per data di inserimento? -
@nicomb ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@chomp96 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Quello che però viene suggerito da altri è consentire la memorizzazione di tali filtri, siano essi i campionati o i bookmaker, nelle impostazioni dell'account cosicché quando si apre l'Oddsmatcher o il Dutcher dal menu del sito, e non da link salvati, vengono applicate subito tali impostazioni. E la cosa ha senso, perché potrei volermi collegare da dispositivi diversi senza dovermi portare l'URL con i parametri in giro per il mondo. Non è una cosa impossibile da fare, richiede probabilmente la ristrutturazione di alcune sezioni, ma sarebbe un valore aggiunto. È la prossima sfida per il miglioramento del sito che vi lanciamo
Il giorno che implementerete questa opzione non sarà mai troppo tardi... Mi sorprendo che non sia una frustrazione quotidiana anche per voi.
-
Nell'oddsmatcher la commissione betflag potrebbe essere di default a 0,01%, come da promozione che termina il 31 gennaio.
-
@andy902 una volta che l'hai salvato te lo ritrovi in tutti gli strumenti a 0,01
-
@zfede Non funziona se cancelli i cookie.
-
Amici, ecco un mio suggerimento per migliorare il MultiOdds: pied piede e man mano che avanziamo nella multipla chiudendo i lucchetti, secondo me sarebbe utile eliminare dal calcolo del guadagno medio le situazioni che non possono più presentarsi. Mi spiego peggio: se per esempio in una quintupla ho già azzeccato le prime due partite e ho chiuso il secondo lucchetto e mi preparo a bancare/contropuntare il terzo evento, vorrei che dal calcolo del guadagno medio non venissero più computati gli esiti P (persa la prima) e VP (vinta la prima e persa la seconda), così da avere una media solo degli scenari ancora possibili. Che ne dite amici? E' fattibile? E' utile? Gralle mizie!
-
@quixetecoatl è utile, fattibile e già nella lista di cose da fare
-
@quixetecoatl Io eliminerei proprio il guadagno medio, perché non mi sembra molto utile, e metterei più in evidenza il guadagno negli scenari ancora possibili.
-
@roby77 è utile quando si compila la prima volta la multipla, in ogni caso è sempre meglio lavorare su uno strumento piuttosto che eliminare le funzioni migliorabili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet