Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@totovegas ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
suggerimento: dato che ormai si devono fare mille mila multiple a settimana da 30 eventi ciascuna per poter ottenere 1 euro sarebbe possibile implementare un pulsantino nell'oddsmatcher per copiare tutta la riga (orario, evento, puntata, quota book e quota exchange) e incollarla subito nel multiplicatore? non so a voi ma molte volte a causa di cambiamenti di quote devo riformulare e compilare a mano tutta la multipla nel multiplicatore e per il tempo che impiego cambiano di nuovo e sono di nuovo punto e a capo...
Quando cerchi le partite per una multipla Puoi considerare esatta solo la prima coppia punta banca. Le altre essendo differite nel tempo saranno sempre approssimate
-
@bet-luca certo , ma considera che spesso cercando la prima partita della multipla con la migliore quota o miglior rapporto tra quota e ratio, una volta completata la multipla e venendo a conoscenza della cifra esatta da bancare spesso sull oddsmatcher ha gia' una quota obsoleta rispetto a quella del book (o della bancata che nel frattempo potrebbe esaurire la liquidita') allora per non partire troppo svantaggiato riformulo con nuovi match (per via degli orari) e quindi devo ricompilare a mano da zero il multiplicatore. Quando faccio una multipla di solito cerco di non stare sotto gli 80 di ratio (in partenza). Ultimamente la maggior parte delle offerte che vedo sono multiple e/o rimborsi in multipla con profitti di 1-2-4 euro al massimo, i book rendono le offerte sempre piu' complicate e meno generose quindi credo che la feature del copia incolla potrebbe rendere la vita piu' facile al ninja nel 2019
-
@totovegas ti consiglio di scegliere partite buone piuttosto che ottimizzare allo spasimo la prima sulla serie D siberiana. La Ratio migliorerà con la tua capacità di tradare quote ragionevoli molto più di quel che puoi sperare di ottenere con quel metodo li
comunque l'idea è carina e utile per i pigri come me
-
Io proporrei l'attivazione di notifiche nel Dutcher personalizzata, esempio Imposto: "invia notifica quando compare un rating >103% sui bookmakers Unibet/888Sport." In questo modo possiamo utilizzare bookmakers dove siamo stati limitati dalle promo senza abbandonarli, altrimenti controllare spesso per trovare il momento giusto è una sofferenza
-
@golele ottimo modo per farsi limitare anche alle puntate, fiondarsi tutti insieme sulla stessa quota sbagliata
-
@bet-luca gioco sempre su eventi maggiori, anche per questo le opzioni di eventi /orari /quote validi spesso scarseggiano e mi costringono a riformulare il multiplicatore (creare un ottima multipla dal buon rapporto tra quote ratio eventi principali orari umani per bancare che si incastrano con gli impegni settimanali e le altre multiple in corso e' un arte
-
@Chopin Perchè non accade già se si controlla manualmente il dutcher?
-
@golele non siamo tutti nello stesso momento ad aggiornare gli strumenti, quindi se spunta una sure negli strumenti la gioca solo chi è online. Se invece arrivasse la notifica di una sure ci si fionderebbe il mondo intero, contemporaneamente. Questa è la stessa risposta che diede lo staff mesi fa alla stessa proposta
-
Vi prego @Davide @Claudio-NinjaBet rimettete i downvote.
Ristabilire il meccanismo di feedback negativo è FONDAMENTALE per evitare comportamenti abusivi e di cattiva netiquette.Si potrebbe anche attuare una conversione: (ad esempio) 3 dislike = 1 upvote, in modo da evitare abusi del sistema.
In questo modo sono più che sicuro che si risolverebbero tante cose... fate almeno un test, un mesetto di prova, ma fate qualcosa...P.S. personalmente io sarei a favore di una conversione 3 dislike su stesso post = 2 upvote
-
@siebenmik appoggio la mozione
Però i 3 dislike per essere convertiti devono essere sullo stesso post e non generico
-
@siebenmik per essere coerente dovrei dire.. -1
-
@Nervaders esatto
@BugsKubrick -
ciao,
io sono solito copiarmi le multiple in excel replicando quanto scritto nel moltiplicatore.
Non si possono avere, per ogni campo del moltiplicatore, le "clip" di copia valori come quelle presenti nell'oddsmatcher ? Grazie -
Non so se è gia stato chiesto ma vorrei sapere se in futuro sarà possibile deselezionare un book (magari in cui si è limitati o non ancora iscritti) dall'odds o dal dutcher.
Mi scuso se la richiesta è gia stata fatta in precedenza ma non ho trovato niente di simile. -
Ragazzi nel profit online sarebbe utile un riquadro che ti indica quante promo sono ancora da completare tipo il vecchio profit in Excel
-
@xsh3llx Le promo variano, scadono ecc.
-
sicuramente sarà stato detto e ridetto piu volte. il profit traker ( anche il nuovo) è molto confusionario e anche lentissimo. sarebbe bello averne uno dove clicchi direttamente la partita sul oddsmatcher (ma anche dutcher ovviamnete) copi su un foglio excel e ti trova direttamente la partita e le quote che hai trovato in quel momento. molti meno sbattimenti per tutti quanti
-
@armix ciao, è in programma un tasto per importare direttamente le partite dall'oddsmatcher/Dutcher Per il resto non ci risulta sia confusionario, o quantomeno non più del classico foglio excel.
-
Buonasera comunità
volevo chiedervi se in futuro pensate di implementare il ninjascanner anche per chrome o direttamente tra gli strumenti fruibili nell’immediato come l’oddsmatcher o il dutcher ️ -
@ndera88 è in programma un aggiornamento in tal senso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet