Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@FilippoCarlone non è fattibile e penso sia pure illegale.
-
Ah allora apposto hahaha
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, oggi ho sbagliato a fare una bancata (ho bancato più del dovuto confondendo i numeri dell'odds) e mi è venuta in mente una cosa, non sarebbe possibile creare uno strumento che partendo dalla bancata e inserendo relativa quota e quota della puntata ti dica quanto puntare? in pratica un oddsmatcher al contrario, quindi abbastanza easy come fattibilità.
Se ne potrebbe fare a meno perché appunto è un calcolo elementare, però nella velocità e per la paura di perdere buone quote si rischiano errori aggravando ancora di più la situazione -
Ragazzi scusate ma io ho problemi col multiplicatore, la scorsa settimana non mi apriva le multiple salvate da mobile ( poi sono riuscito), adesso ho salvato una multipla e mi ha cancellato tutti i dati inseriti senza che fosse effettivamente salvata
-
@alles1997 hai inserito la data delle partite? perchè quelle devi inserirle per forza altrimenti non salva la multipla
-
Ci vuole l app!!
-
@Eldorado tutti gli strumenti di Ninjabet sono compatibili da browser mobile, non è in programma lo sviluppo di una applicazione in tal senso
-
@Davide si lo so. Ma CN un app sarebbe una miglioria secondo me. Molto più facile x tutti
-
ciao staff. C'è speranza di rivedere i non aams negli strumenti?
-
@Eldorado. L'applicazione potrebbe essere utile per le multiple ma per il resto no. Immagina di dover puntare-bancare in live. Il tempo di uscire dal browser e aprire l'applicazione sarebbe troppo. Magari hai pure un telefono non velocissimo (o impallato dai numerosi documenti e dalle molte foto come me). Secondo me è piu' comodo fare tutto dal browser. Puoi sempre fare come faccio io. Quando faccio una multipla faccio la foto
-
@miticoden non rientrano nei nostri programmi al momento
-
@dach94 in che senso potrebbe essere utile per le multiple? Il multiplicatore è già ottimizzato per la versione mobile
-
@Davide immagino abbiate molte cose per le mani, ma è un'aggiunta non troppo complicata e un servizio non indifferente.
-
@Davide dotarlo magari di un allarme per chi è smemorato come me. Ma parlo di un' app molto facile.
-
@Davide scusa Davide una curiosità..provando a cercare le partite di tennis sul dutcher e impostando quota minima 2, e rating minimo 92..viene mostrata una media delle due parti in gioco? io per esempio cercare un rating minimo da entrambe le parti di 92 , ma vedo, per farti un esempio, che può uscire tipo 94 a sinistra e 90 a destra e non il minimo di 92 che cercavo. Te lo chiedo perché vedo sempre la quota più bassa con rating poi inferiore che è quella ovviamente più probabile che si verifichi, che è meno del limite che imposto io, ma voi mostrate invece la media giusto?
-
@superpisu potresti mostrarmi un esempio che hai trovato?
-
@Anonymous ad esempio metto rating minimo 91, quota 2 e puntata 10.. come vedi l'evento più probabile è quello di destra, ma io non volevo questo, io volevo il minimo che dicevo io..
-
@superpisu prende come riferimento il rating medio, per quelle evidenziate entrambe il rating medio è sopra il 91%
-
@Davide e si.. infatti avevo chiesto se consideravate la media in questi calcoli.. grazie Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet