Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Anonymous ti ringrazio, questa la seguo da tempo, ma non sono una cima in matematica, per cui nel caso per es. 10/3,5 non so come regolarmi, se c'è una formula da applicare essendo particolare come il caso di Intralot spesso accade.
-
@Bamby nel tuo caso hai un rimborso del 35% quindi un RF del 40% è buono
-
@Anonymous per poter essere autonoma, mi potresti dire quale formula applichi per capire, come in questo caso, che per il 35% va bene il 40%?
-
@Bamby non c'è una formula standard, ti basta aprire l'oddsmatcher e fare qualche simulazioni basandoti su quote attorno a 3 e 4
-
@Bamby ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Anonymous per poter essere autonoma, mi potresti dire quale formula applichi per capire, come in questo caso, che per il 35% va bene il 40%?
Non c'è nessuna formula per dire se va bene o meno, una persona si può accontentare di meno e un'altra sotto il 50% non gioca.
-
@Bamby in generale le percentuali sono queste:
100% RF dai 65-70% in su
50% RF dai 50-60% in su
30% dai 45-50% in su
25% dai 30-35% in su
20% quello che trovi.
10% solitamente non è profittevole -
una piccolezza forse utile (almeno per me, che sbaglio sempre :D) mettere sia il punto sia la virgola, quando si filtra una quota sul dutcher/oddsmatcher in modo da cercala sia con 1.50 che con 1,50
-
@gunners11 per chrome e opera questa cosa è già attiva
-
Ciao ragazzi, volevo proporvi una miglioria per costruire una partita nel multiplicatore.
Avere un pulsante all'interno del oddsmatcher per inserire direttamente la partita in una multipla.
grazie mille, spero possa essere utile a tutti -
Ciao ragazzi, vista la grande quantità di ninja, e l'aumento, pensavo di dirvi se riusciste a gestire "meglio" il forum, ovvero: quando si cerca un thread, compaiono molti duplicati e/o thread inutili. Proporrei di eliminarli invece che lasciarli lì a fare polvere e confondere nella ricerca di informazioni utili. Inoltre, vi direi di mettere più in vista la barra di ricerca per il forum, non so, magari con un banner che possa ricordare ai nuovi utenti di cercare un argomento prima di creare un nuovo post.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro! -
@BugsKubrick non va migliorato il forum, ma la mentalità di molte persone
Anche se metti un banner full screen per cercare lo ignorerebbero lo stesso, purtroppo rimarrà così per sempre -
@LulzSec concordo. Non era una critica al forum infatti, per questo ho messo "meglio" tra virgolette.. è che mi fa venire un nervoso leggere commenti dove chiedono spiegazioni che sono state date appena 5 risposte sopra (immagino allo staff, vi devono far santi!) E te lo dice uno che ha iniziato da appena un mese :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@BugsKubrick sisi avevo capito non fosse una critica haha
E te lo dice uno che ha iniziato da appena un mese
Pian piano te ne fai l'abitudine ed ignori la cosa
-
penso sarebbe utile la funzione cerca che consenta di cercare una parola al interno del post che si sta visualizzando
la funzione cerca che esiste già in alto a destra trova la parola cercata in altri post oltre a quello che si sta visualizzando
se invece faccio cerca con il tasto control+f mi trova la parola dentro al post che sto visualizzando ma soltanto nei gia caricati del browser quindi prima di usare questo comando dovrei scorrermi tutti i messaggi del post (non è molto agevole quando nella discussione ci sono più di 100 post)
sarebbe utile anche il comando copia negli importi del oddsmatcher(vincita e perdita bookmaker/betfair) in modo che io non debba andare a scriverli a mano, sarebbe ancora meglio un comando nel oddsmatcher che consenta di copiare i dati automaticamente in excel o su altro solo spingendo un pulsante senza copiare tutti gli importi uno a uno come facciamo adesso
-
@archaon ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
penso sarebbe utile la funzione cerca che consenta di cercare una parola al interno del post che si sta visualizzando
la funzione cerca che esiste già in alto a destra trova la parola cercata in altri post oltre a quello che si sta visualizzando
se invece faccio cerca con il tasto control+f mi trova la parola dentro al post che sto visualizzando ma soltanto nei gia caricati del browser quindi prima di usare questo comando dovrei scorrermi tutti i messaggi del post (non è molto agevole quando nella discussione ci sono più di 100 post)A me da firefox con ctrl + f mi si apre la lente in alto a destra per cercare nel browser.
Tip: clicca sulla lente e scrivi "in:topic-xx" con al posto di xx il numero della discussione che vedi dal link, per esempio questa è la 39 -
Per il primo punto: la funzione esiste già
Basta digitare nella barra della ricerca in:topic-numero del topic parola/parole che cerchi
Edit: come detto dal buon @LulzSec, aggiungo che il numero del tipico lo trovi nell'url dopo /topic/numero topicPer la seconda mi sembra che qualcuno l'abbia già proposto e lo staff ha detto che sarà una futura implementazione
-
@MarcoRubino ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@Bamby in generale le percentuali sono queste:
100% RF dai 65-70% in su
50% RF dai 50-60% in su
30% dai 45-50% in su
25% dai 30-35% in su
20% quello che trovi.
10% solitamente non è profittevoleGrazie , me ne sono accorta solo ora perché non mi funzionano le notifiche.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Anonymous scusami pensavo fosse una domanda innocua. Non ho fatto in tempo a leggere la tua risposta ma immagino che ci sono delle ragioni giustificate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet