Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
vi prego migliorate sto dutcher ho davanti 15 surebet, NEANCHE UNA QUOTA è corretta. Ed è sempre sempre così. Piuttosto non mostratele del tutto, evitiamo di perderci anche tempo
-
@D3stroyah se ti riferisci a queste, ti faccio notare che sono tutte di Potenza Matera, match che sta iniziando nel momento in cui scrivo. È normale che negli ultimi minuti prima del match le quote non siano stabili, e che quindi il dutcher non faccia in tempo ad aggiornarle.
-
@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
ili, e che quindi il dutcher non faccia in tempo
no c'era anche romania lituania e inizia tra 20 minuti. diciamo che non ho quasi mai trovato una quota giusta sopra rating 101, non potete calare i timeout ? basterebbe quello..
-
@D3stroyah romania lituania goal c'era davvero, ovviamente è durata un paio di minuti e poi la quota è calata. Ho notato che il dutcher si aggiorna più lentamente dell'oddsmatcher, non so se è una mia impressione
-
@Chopin boh, quando ho guardato io l'orologio di fianco alla quota era a 3minuti ed era bella che andata
-
@D3stroyah il problema che ho notato è che a volte l'orologio si aggiorna ma non si aggiorna la quota che nel frattempo è cambiata.
-
dopo aver implementato l'oddsmatcher con l'arrotondamento automatico della quota da bancare su betflag (grandissima comodità, nonché ottima ottimizzazione dei guadagni) sarebbe carino che si potesse fare lo stesso sul calcolatore e sul multiplicatore quando si deve bancare su betflag
-
@banonnobanana per il calcolatore non c'è necessità, se vuoi un arrotondamento in live, ti basta aprire una qualsiasi partita di betflag dall'oddsmatcher e sostituire le quote. Per il multiplicatore ci pensiamo se è fattibile
-
piccolo suggerimento se può tornare utile (a me farebbe comodissimo): utilizzando il moltiplicatore anche col metodo punta/punta sarebbe utile che il menù a tendina comprendesse non solo i due book per l'excange ma l'intero elenco dei bookmakers in modo da tenere traccia di dove si è scommesso anzichè segnarselo a mano.
-
Il calcolatore punta punta ogni tanto consiglia di mettere come puntata 1 euro dato che è impossible non si potrebbe fixare questa cosa? Inoltre un bel filtro sull’oddsmarcher per i diversi mercati sarebbe ottimo
-
@AsterAsterix se ti indica di contropuntare 1 significa che l'importo puntata è troppo basso e la quota contro punta troppo alta. cosa intendi esattamente con fixare? intendi mettere un avviso? perché il calcolo che fa è corretto
il filtro per l'oddsmatcher è in programma
-
La posto anche qui:
Volevo chiedere se possibile inserire in entrambi gli strumenti (oddsmatcher e dutcher), nel riquadro "bancata non abbinata",
- il rating aggiornato con la puntata a nuova quota.
- e ovviamente, cambiando i dati di ingresso, inserire nuovi valori di guadagno visto che cambiano i rating.
In maniera tale da avere contezza della eventuale nuova strada da percorrere nella valutazione di un arbitraggio.
Apprezzo l'inserimento del campo commissioni visti gli ormai frequanti palleggi tra i 2 exchange
grazieAllego immagine
-
@Anonymous ad esempio oggi stavo usando il PP se fossero state aggiustate le puntate sulle quote aggiungendo qualche euro si sarebbe uscito in positivo senza dover giocare 1 euro che è impossibile da fare, è una cosa che capita con le quote altissime 30/40
-
@AsterAsterix l'arrotondamento è effettuato all'intero più vicino, quindi diciamo che quella che hai trovato è una situazione particolare. Proviamo comunque a trovare a una soluzione anche a quei casi
-
@AsterAsterix puoi mostrarmi l'esempio preciso con le quote che hai inserito?
-
4,5 1,66 35 10,25 con puntata max 10 euro sulla prima quota
-
@AsterAsterix non riesco a replicare. mi alleghi uno screen così vedo dove ti indica di puntare 1€?
-
@Anonymous mi viene difficile ora mandare lo screen però se si mette nell’ordine 4,5 35 10,25 1,66 mi da 1 euro sul 35
-
@AsterAsterix dimmi separatamente:
Numero Esiti: ...
Importo Puntata: ...
Quota punta1: ...
Quota punta2: ... -
@Anonymous numero esiti:4, importo punta:10, punta 1: 4.5, punta 2: 35, punta 3: 10.25, Punta 4: 1.66
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet