Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Questo post è eliminato! -
nell'odds e nel dutcher poter filtrare le partite in base ai mercati
-
Nel reminder per la scadenza dell'abbonamento c'è qualche piccolo errore
-
@Kakà sistemiamo subito. Grazie.
-
Buongiorno,
volevo chiedere allo staff se, negli strumenti DUTCHER e ODDSMATCHER, fosse possibile aggiungere la possibilità di filtrare per tipo di scommessa (under, goal etc) inserendo una parola chiave.
Sarebbe una cosa strepitosa.
Grazie sempre per quello che fate per noi! -
Avete mai pensato alla possibilità di rendere il Calcolatore fluttuante ? ovvero che possa apparire in un riquadrino e che non sparisca mentre clicco su un'altra scheda e/o pagina ? io sul Cell ho una calcolatrice così e mi trovo benissimo quando devo calcolare Punta-Punta in maniera veloce ! Avere uno strumento simile da PC sarebbe Fantastico !
-
Avere calcolate le bancate su Betflag a multipli di 0,50 anche nel multiplicatore
-
provo a buttare giù un idea.. aggiungere al dutcher anche le quote punta degli exchange? attualmente ci sono solo bookmaker ma spesso capita che una quota conveniente la si trova anche lì.. ovviamente aggiornando il calcolatore considerando che interviene la commissione.. che ne pensate?
-
Buongiorno a tutti, ieri notte ero a letto che pensavo alla multipla che ho da bancare allora mi è venuta un'idea... non so se qualcuno l'ha gia proposto... a volte quando si fanno multiple sui book, a partire da un tot di partite entra in gioco il bonus multipla. allora la quota della multipla che ti calcola il multiplicatore non è più quella reale, in quanto la quota totale sul book è influenzata dal bonus. allora ci vorrebbe un opzione nel multiplicatore che ti da la possibilità di inserire anche il surplus dovuto al bonus multipla, così che anche le bancate vengano livellate di conseguenza. è un idea, non proprio importantissima, però a volte può aiutare a migliorare il rating delle multiple. ciao a tutti
-
@barryallen è già possibile farlo manualmente:
calcoli una quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al punto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca) -
@Davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@barryallen è già possibile farlo manualmente:
calcoli una quota fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al punto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca)ah ho capito.... diciamo che così è un po' più artigianale, però il risultato è lo stesso... solo una domanda... ma è indifferente la partita alla quale assegni la quota complessiva dal lato punta?
-
@barryallen sì è indifferente
-
io sinceramente sono deluso dal dutcher, non serve a niente se le quote sono al 99% sbagliate almeno per le surebet. E' quasi sempre sbagliata la quota, dovreste mettere un refresh molto più molesto
-
@D3stroyah Ringrazia il cielo che le trovi sbagliate se lo usi per fare le sure
-
@DeanWinchester perchè? qui fanno tutti sure, volevo provare anche io ogni tanto..a questo punto mi chiedo dove trovino le quote dato che l'unico strumento che abbiamo è sempre sbagliato.
-
@D3stroyah sempre no, è una esagerazione. Sono soprattutto i rating altissimi a essere sbagliati, le piccole sure quasi sempre hanno quote corrette
-
@D3stroyah Perché fare le sure che riporta il dutcher è tra le prime cause di limitazione, a mio modesto parere.
Se vuoi fare sure, che io non sconsiglio se fatte con criterio, devi farti una bella cultura a riguardo prima di lanciarti ad occhi chiusi, altrimenti, amico mio, raccoglierai solo limitazioni. -
Salve. Una richiesta fattibilissima in modo rapido, se lo vorrete. Secondo me il pop-up del calcolatore dovrebbe avere lo sfondo più scuro. A me, ma forse sono solo io, lo sfondo bianco, sull'oddsm. bianco, risulta un po' fastidioso alla vista.Grazie
-
Salve, secondo me una delle migliorie più veloci da attuare e di grande impatto per la community sarebbe un profit tracker che permettesse di fare copie e incolla dal calcolatore dell'oddsmatcher direttamente sul file excel.
-
@Chopin magari ne trovassi una giusta. Giuro. Mi è capitato due volte su cento. Non parlo di rating stellari ma anche dei 103
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet