Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Somerset assolutamente! entro domani mattina sarà fatto
-
@Claudio-NinjaBet Scusa per il cross-posting, non mi ero accorto mi avessi risposto anche sul vecchio perché non avevo attivato le notifiche, con i tag ora va molto meglio in effetti!
-
@Somerset
-
@Claudio-NinjaBet Complimenti! Quanto mi piace chi si aggiorna e cerca di utilizzare piattaforme sempre più potenti e versatili...Comunque giusto per rompere un pòchino, tra i Bonus di benvenuto alcuni anche "taggati" completati non spariscono dalla lista ad esempio GazzaBet, WilliamHill e Snai!
-
@Giovanni grazie! hai ragione... è un bug. lo aggiustiamo appena possibile...
-
Mhhh altra domanda sul nuovo forum: quando visualizzo una sezione, non sarebbe meglio se i post a lato delle discussioni mostrassero l'ultimo messaggio inviato e non il primo della discussione? così non riesco a capire quando c'è stata l'ultima risposta se non entrando manualmente all'interno della discussione stessa, ma purtroppo nemmeno si riescono ordinare per "data dell'ultimo messaggio inviato".
-
@Davide ne discuto con gli altri ma dovrebbe essere fattibile...
-
@Claudio-NinjaBet ottimo. Cmq è vero che andando sul comando "Recenti" ho la lista di tutte le discussioni con i messaggi nuovi, però appunto, per me sarebbe più utile come nella vecchia board sapere chi ha scritto per ultimo e l'ora della risposta
-
@Davide fatto!
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet quanto manca ancora alla risoluzione del bug dei tag errati delle promo benvenuto? E' un mese e mezzo ormai che ogni volta che apro la sezione ho un'emicrania fortissima, non si capisce nulla
-
@Stefano cerchiamo di farlo presto
-
Cercando su oddsmatcher tra sportbook betfair e exchange di betflag mi da' zero risultati
-
@Pippo controlliamo subito
-
Se possibile oltre ai pulsanti "Visualizza" e "Completata", aggiungerne uno con dicitura "Scarta" o simili, nel caso la promo non sia fattibile o non la si voglia fare. Così da non rivederla ogni volta che si entra. Tipo in "Ricorrenti" io non me ne faccio nulla della promo benvenuto Better "scommetti €25, ricevi €5)" dato che non la posso sfruttare, oppure altre che non danno un profitto allettante o che hanno un rischio di perdita che non si vuole assumersi.
-
Ritorno a fare la proposta che non si sa mai
Cosa ne pensate della possibilità di personalizzare i bookmakers nell'oddsmatcher? Intendo in modo "definitivo" dalle impostazioni del proprio account Ninja, in questo modo escluderei tutti quelli che non mi interessano come 888sports e interwetten
-
@Roner ci sta... lo facciamo non posso prometterti entro quanto però...
-
@Claudio-NinjaBet certo, non c'è fretta l'importante è che sia nella to-do list!
-
@Claudio-NinjaBet Ottimo, grazie!
-
ancora non funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet