Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@anonymous mi saono spiegato male. io parlo proprio delle nuove discussioni create, non delle risposte all'interno di una discussione gia' esistente.
-
@forzabari non c'è modo di vedere con ordine le nuove discussioni create in tutto il forum. puoi semmai vedere i più recenti, cliccando qui:
ma troverai comunque le discussioni già esistenti -
@anonymous ok. mi hai capito. pero' sarebbe utile poterle ordinare anche per nuove discussioni create.
mi capita spesso che per trovare qualcosa di nuovo devo andare indietro di parecchie pagine e per me che frequento il forum dal pomeriggio in poi, mi perdo sempre qualcosa... grazie comunque. -
@forzabari in genere per vedere le novità ti basta aprire una delle macro sezioni e guardare i primi messaggi, di solito sono quelli creati da poco/qualche giorno.
fai attenzione che in alcune sezioni ci sono discussioni fissate in cima (quelle con la puntina sulla sinistra), e ovviamente rimarranno sempre in cima
-
@thewolf6 ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@gardo chi primo arriva meglio alloggia! comunque condivido, si può potenziare sicuramente oddsmatcher/dutcher, affinché sia più reattivo ed efficiente... ma credo che per questo ci stiano lavorando costantemente!
Certo, il punto è che si arriva in 10-100 persone contemporaneamente. A quel punto una limitazione di gruppo da parte del sito non è così improbabile
-
Ciao,
ho quasi terminato il mio primo mese da Ninja e ho avuto modo di provare diverse modalità, capendo anche le varie necessità per ognuna.Vorrei quindi esprimere alcuni feedback personali, con l'intenzione che possano dare un aiuto anche a tutti gli altri membri della community.
-
poichè mi piace avere un punto di visione unificato a tutte le offerte in corso, ad ogni puntata/bancata nel profit tracker aggiungo sempre il link diretto alla singola scommessa, in modo tale che possa "saltare" direttamente senza dover aprire manualmente le pagine dei vari book.
Una modalità analoga in NinjaBet secondo me comoda potrebbe essere per le multiple configurate nel configuratore (poichè dopo ogni partita bisogna tornare a vedere le quote per la bancata successiva). Io ho ho già il profit tracker che mi "notifica" che una partita è conclusa e devo andare a vedere l'esito, avere un link diretto al multiplicatore sarebbe ancora più rapido. Chiaramente un discorso analogo potrebbe andare bene anche per tutti gli altri strumenti, link diretto al calcolatore in base a quello selezionato in fase di puntata/bancata -
Per le multiple, una fusione tra Multiplicatore e Oddsmatcher sarebbe la possibilità di selezionare tramite checkbox le righe dell'Oddsmatcher e produrre una riga di multiplicatore già precompilata con la righe selezionate (riducendo così l'operazione di data entry e il possibile errore di copia incolla, quota inserita sbagliata, orario sbagliato, ...)
-
Per le multiple, mi è capitato di selezionare per errore partite che si svolgessero in contemporanea. Poichè, come citano le guide, è necessario utilizzare partite che NON giochino contemporanamente, un piccolo warning che controlla che le partite selezionate siano almeno a distanza di 2 ore non sarebbe male (chiaramente non vincolate, giusto un avviso).
-
Per il multiplicatore, si può impedire che modificando il numero di partite si resetti in blocco? L'altra volta avevo già inserito 2 partite su 3, mi sono accorto che avrei dovuto configurare 3 partite e nel farlo si è resettato tutto.
-
Per le guide delle offerte, le ho sempre trovate chiare (e nei passaggi meno chiari il forum è sempre stato d'aiuto, senza nessun problema). Ho trovato alcuni passaggi poco incisivi, nel senso, i contenuti che spiegano come e dove operare ci sono, le configurazioni sono sempre indicate, ma a volte sono affogate nel testo e prive di enfasi, così che sia facile una svista. Volevo sapere se nelle guide si potrebbe evidenziare in maniera più marcata le singole configurazioni richieste per i vari strumenti (es. quota minima, liquidità minima, ora di fine, ...) perché leggendo può capitare di perdersi i pezzi
-
Sarebbe possibile fare in modo che i filtri indicati nei vari strumenti (es. Oddsmatcher) siano inseriti all'interno dell'URL in modo tale che si possa linkare direttamente ad un Oddsmatcher configurato in un modo specifico? Un possibile utilizzo generale di questo sarebbe inserire nelle varie guide il link (come già è) l'Oddsmatcher direttamente configurato secondo i parametri della guida, così l'utente è meno soggetto a errori di configurazione. Io personalmente lo uso per riprendere la partita selezionata in precedenza e modificare determinate quote (es. per bancata non abbinata)
Questi feedback sono basati sulla mia personale esperienza di queste settimane e sui vari errori che, alle prime armi, io ho stesso fatto (partite in multipla che giocavano contemporaneamente, quota minima troppo bassa per essere qualificante, ...)
Per cui mi son detto, "se il sistema potesse fare in modo che... " avrei meno possibilità di fare errori (o in modo sbadato o semplicemente perché alle prime armi) e potrebbe essere un aiuto anche ad altri utentiGrazie a tutto lo staff per il lavoro svolto.
-
-
@nikola per il multiplicatore, è un cantiere uno strumento apposito che semplificherà drasticamente tutto il processo
per quanto riguarda i link al multiplicatore, le multiple le puoi salvare e recuperare in qualsiasi momento accedendo al multiplicatore ed aprendo la multipla già fatta. Tuttavia se vuoi controllare l'esito di una partita devi per forza entrare su betfair/sito per controllarne l'esito, sono due servizi completamente staccati e non c'è modo attualmente per sincronizzarli (aggiungo che è sempre meglio verificare i dati su betfair e sul sito, in modo da accorgersi di eventuali errori).
per le guide, cerchiamo sempre che siano complete ed esaustive, le informazioni comunque sono tante ed è difficile enfatizzare un concetto a scapito di un altro. Ma per questo per le informazioni base, basta leggere il box riassuntivo in cima alle guide, dove per esempio è sempre riportata la quota minima e la tempistica del bonus.
Per l'oddsmatcher, al momento non è possibile salvare le preferenze nell'url
Piccolo appunto personale poi: gli errori servono anche a questo, a capire quale sia l'errore fatto ed a prestare maggior attenzione la prossima volta. Tutti noi prima o poi commettiamo degli errori di distrazione, certo avere uno strumento che li previene totalmente può essere di aiuto, ma secondo me è importante capire sulla propria pelle i meccanismi intrinsechi del matchedbetting, in quanto l'esperienza può essere utile per situazioni in cui lo strumento non ti può aiutare
-
@davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@nikola per il multiplicatore, è un cantiere uno strumento apposito che semplificherà drasticamente tutto il processo
per quanto riguarda i link al multiplicatore, le multiple le puoi salvare e recuperare in qualsiasi momento accedendo al multiplicatore ed aprendo la multipla già fatta. Tuttavia se vuoi controllare l'esito di una partita devi per forza entrare su betfair/sito per controllarne l'esito, sono due servizi completamente staccati e non c'è modo attualmente per sincronizzarli (aggiungo che è sempre meglio verificare i dati su betfair e sul sito, in modo da accorgersi di eventuali errori).
Forse mi sono espresso male, già utilizzo la funzionalità di salvataggio delle multiple, andando in "Multiple salvate" e aprendo il calcolatore per il dettaglio. Chiedevo appunto un link diretto al dettaglio di una specifica multipla, per entrare direttamente. Per il controllo esito non intendevo assoluatmente dire che fosse fatto in automatico (l'esito verrà sempre visto dai siti dei singoli book), il mio consiglio è una possibile evolutiva dello strumento per accellerare l'accesso alle risorse.
per le guide, cerchiamo sempre che siano complete ed esaustive, le informazioni comunque sono tante ed è difficile enfatizzare un concetto a scapito di un altro. Ma per questo per le informazioni base, basta leggere il box riassuntivo in cima alle guide, dove per esempio è sempre riportata la quota minima e la tempistica del bonus.
Chiaro, proprio perchè le informazioni sono tante è facile sbagliarsi. Comunque ritengo che il mio commento su questo punto sia stato compreso.
Per l'oddsmatcher, al momento non è possibile salvare le preferenze nell'url
Sì sì ho visto che al momento è così, la mia era una proposta di possibile evolutiva dello strumento.
Piccolo appunto personale poi: gli errori servono anche a questo, a capire quale sia l'errore fatto ed a prestare maggior attenzione la prossima volta. Tutti noi prima o poi commettiamo degli errori di distrazione, certo avere uno strumento che li previene totalmente può essere di aiuto, ma secondo me è importante capire sulla propria pelle i meccanismi intrinsechi del matchedbetting, in quanto l'esperienza può essere utile per situazioni in cui lo strumento non ti può aiutare
Sono d'accordo, tutto questo non è per avere qualcosa che faccia tutto al posto mio in maniera totalmente automatizzata, quanto avere un qualcosa che aiuti ad evitare gli errori più banali che possono essere solo di distrazione, non tanto per mancata comprensione dei passaggi da svolgere.
Un esempio banale, il mio profit tracker mi invia una mail quando una partita è terminata per ricordarmi che devo controllare l'esito e agire di conseguenza. Nulla che non potrei fare da solo, ma se per solo una mia dimenticanza (perchè ho la testa altrove) mi dimentico di concludere la cosa poi sono soldi persi. Dove si può supportare l'utente con poco sforzo, diciamo. -
Ciao,
oggi mi è venuta in mente una miglioria che potrebbe essere utile per l'Oddsmatcher.Spesso le guide consigliano di usare eventi con rating almeno del 90%, e può capitare di non trovarne.
(e lo dico perchè son qua da 2 ore a fare refresh sul sito in attesa di uno).Potrebbe essere comoda una sorta di monitor, dove una persona abilita le notifiche su eventi relativi all'oddmatcher configurato con determinati parametri, e nel momento che subentra un evento che supera le soglie indicate ti arriva una mail di avviso.
Non so se è mai stata proposta.
-
@nikola è stata spesso proposta, ma non è fattibile. Tutti riceverebbero delle notifiche per dei rating alti, e magari fiondandosi in massa la liquidità finirebbe e il rating verrebbe tolto subito, con il risultato di aver avvertito tantissime persone per qualcosa che non c'è più
-
@davide ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@nikola è stata spesso proposta, ma non è fattibile. Tutti riceverebbero delle notifiche per dei rating alti, e magari fiondandosi in massa la liquidità finirebbe e il rating verrebbe tolto subito, con il risultato di aver avvertito tantissime persone per qualcosa che non c'è più
Va bene, il motivo è chiaro.
-
@Davide secondo me al posto di migliorare gli strumenti dal punto di vista del funzionamento, andrebbe migliorata la quantità di rating alti, soprattutto per i book che propongono più esclusive, ricorrenti, ecc
-
E' una cosa ce avevo forse già proposto a @Davide ma visto che mi sono imbattuto in questa discussione lo scrivo anche qua.
Metterei nel Dutcher una funzione simile a quella della bancata non abbinata nel calcolatore.
Se punti X sul book A e quando vai a contropuntare Y sul book B ti trovi con un limite di puntata inferiore al necessario?
Con il calcolatore di contropuntata basterebbe inserire la quota trovata su un altro book per calcolare quanto integrare alla precedente -
@paperoga82 lo faremo sicuramente in futuro
-
Buongiorno, ho notato che ultimamente vengono segnalate piu' spesso, ma e' possibile inserire in tutte le guide create la % minima sfruttabile sia per i rating che per gli RF ? sia per le qualificanti che per i bonus. spero di essermi spiegato
-
@forzabari vengono inserite solo per quelle offerte dove il margine di guadagno è molto sottile per evitare che gli utenti poco pratici non riescano a guadagnare da una ricorrente scommettendo sbadatamente a rating molto bassi. In genere però questa operazione con l'esperienza si acquisisce autonomamente facendo una minima simulazione poco prima di cliccare su scommetti: Se per esempio devi giocare 100€ per ricevere un bonus di 10€, saprai che virtualmente dal bonus e dalla scommessa del deposito devi perdere meno di 10€ in tutto, altrimenti andrai in negativo
-
si potrebbe inseirire un moltiplicatore in cui posso sia possa suare sia punta punta che punta banca?
-
@asterasterix è sulla lista delle cose che implementeremo in futuro
-
Quando una discussione viene "accantonata" poiché duplicata, posso suggerire di mettere sempre il link alla discussione effettivamente attiva? Per facilitare l'esperienza sul forum.
-
@nikola lo facciamo già, raramente però potrebbe sfuggirci ma cerchiamo di metterlo sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet