Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Buongiorno volevo segnalare che sul sito scommesse betrally contiene un buon bonus di benvenuto del 100% del deposito fino a 100 euro. Come mai non lo avete inserito nelle benvenuto???
-
@guido non è AAMS
-
@balzo cioè?~~
~~
-
@guido ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
@balzo cioè?~~
~~
Per farla breve, per il Fisco italiano è un sito illegale
-
il link di marathon sul dutcher e su l'odds riportano al .com che non si apre. Questo si https://www.marathonbet.it/it/
-
opzione live/no live nell'oddsmatcher
-
@lorenzosport98 l'odds in live è impossibile, le quote variano in pochi secondi e sarebbe ingestibile in termini di pesantezza
-
@chomp96 ma attualmente segnala anche delle live! in volevo l'opzione per non vederle le live proprio per il motivo che hai detto
-
@chomp96 anzi scusa sono sempre i match di tennis che cominciano anzitempo
-
@lorenzosport98 se segnala le live è sicuramente un errore non voluto. Succede a volte con il tennis ma perchè ogni sito ha un orario "stimato" diverso e non si può mai sapere quando inizia veramente una partita di tennis a priori
-
@lorenzosport98 notato anche io, sicuramente per via del fatto che sta segnata una data prossima e invece inizia prima
-
Buongiorno.
Approfitto di questo primo post per ringraziare i gestori per avermi fatto scoperto questo mondo! Riguardo ad un miglioramento del sito volevo proporre un tasto "in corso" per le offerte che si stanno eseguendo ma non ancora completate, per separarle da quelle ancora da cominciare.Grazie!
-
@elric per questo genere di cose, basta guardare nel profit tracker c'è un apposito pulsante che ti evidenzia se una offerta è completata o no
-
@davide vero, ma sarebbe utile un semplice flag anche nel sito. Credo sia una cosa fattibile e semplice da implementare
-
Ho un paio di problemi che se correttamente documentati della guida iniziale avrei evitato.
In primis aggiungerei subito il suggerimento di greare un mail dedicata al MB, almeno un sito non mi permette di cambiarla ed è uno dei due delle offerte iniziali.Secondo per chi è totalmente digiuno di giochi spiegherei di lasciare un limite di deposito per i vari siti alto, io avevo impostato 100€ come limite settimanale e ora mi trovo dover stare fermo per una settimana per l'impossibilità di caricare i conti.
-
@elric Ciao, purtroppo non possiamo legalmente (e moralmente) suggerire ad un giocatore come impostare i propri limiti in materia di Gioco Responsabile.
Per la email, è un consiglio che è inserito nella guida Premium, assieme a tanti altri consigli, sebbene appaia come scontato, non facciamo creare una email a vuoto se poi l'utente non è interessato a proseguire nel matchedbetting -
@davide Giusto, ma comunque spiegate che limitare i depositi settimanali limita fortemente la pratica del MB, poiche si basa sulla movimentazione di certe quantità di denaro
-
@elric Mettiti nella situazione di un utente che non ha mai scommesso in vita sua, che ha sentito parlare dei problemi legati al gioco d'azzardo e che è ancora restio al credere alle potenzialità del MB. Questo utente legge nella guida di impostare come limite settimanale 5000 euro. Secondo me si spaventa tanto.
-
su desktop (Windows+Chrome), con finistra messa a metà desktop, il box del filtro da questo problema, non permettendo di selezionare data/ora e liquidità
-
@lorenzo94 inoltre adesso, sempre tenendo la finestra a metà desktop, non è più possibile scorrere orizzontalmente. di conseguenza non è per esempio possibile vedere la quota banca...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet