Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Non so se è il topic giusto ma non ne ho trovato un altro adatto. Negli ultimi giorni il sito mi richiede spesso di rifare il login, cosa che prima non succedeva, con risultato che spesso non mi arrivano le notifiche delle ricorrenti perché sono da riattivare.
Inoltre cercando di fare ordine tra le benvenuto e mettendo tra completate quelle effettivamente completate oppure scadute, in un primo momento va, ma dopo alcuni giorni ricompaiono tra le offerte da completare. -
@fuococentrale per il fatto che ti venga richiesto di fare il log-in è una modifica introdotta nell'ultimo periodo ed è per questioni di sicurezza (funziona così anche su tutti i bookmakers). Le notifiche puoi attivarle da Telegram dato che appena viene pubblicata una ricorrenti mandiamo l'avviso anche lì
per il fatto complete/da completare dobbiamo guardarci meglio perché notiamo che c'è ancora qualche bug
-
è possibile impostare nel riquadro dei filtri dell'oddsmatcher che venga riconosciuto il punto per i decimali?
io uso molto il tastierino e sarebbe molto comodo per me -
@zellita che browser utilizzi? perché con chrome il punto viene riconosciuto
-
@anonymous maledetto firefox , uso chrome per i bookmaker e il forum e volevo tenerli separati dal sito
-
@zellita anche Opera riconosce il punto, inoltre è un ottimo browser te lo consiglio, molto meglio di firefox secondo me
-
da diversi giorni sia il sito che (soprattutto) il forum sono diventati di una lentezza incredibile. inoltre le notifiche sul forum vanno in loop infinito di caricamento. è possibile in qualche modo risolvere il problema? magari dalle impostazioni...
-
@lorenzo94 quale browser utilizzi? perché con chrome non sto riscontrando i problemi che hai elencato
-
@anonymous chrome e safari da pc e Mac. il problema dei caricamenti lunghissimi delle notifiche ci sono su mac+safari.
la lentezza generale invece è su entrambi
-
@lorenzo94 su mac usa solo opera o chrome, il sito non è ottimizzato per safari. Io uso questi due browser e non riscontro nessun rallentamento sul mac
-
Ciao staff
Oggi una cosa stranissima... Intanto apro il multiplicatore ed ho perso le multiple salvate, ho provato con le solite procedure ma niente. Anzi, riaprendo l'ultima volta il multiplicatore mi escono una sfilza di multiple salvate non mie, ma probabilmente (anzi, sicuramente) di altri ninja, con tanto di nomi....
Bizzarro Come mai queste anomalie? -
@ajnin puoi scriverci una mail a info@ninjabet.it indicandoci la mail premium? così verifichiamo subito questo problema
-
@anonymous ecco, ho appena fatto una pulizia molto più approfondita e la situazione si è ripristinata. Stranissimo però che mi siano comparse quelle multiple
-
@Anonymous posso dare un suggerimento per migliorare la visualizzazione del dutcher, io vorrei che fosse possibile scegliere di visualizzare le quote di più books senza per forza vederli tutti, magari inserendo una spunta a fianco del nome del bookmaker nella tendina, così non dovrei aprire più pagine e non dovrei sorbirmi book inutili come betium e leovegas che ingigantiscono il listone, che ne pensate?
-
@black al momento non è possibile, poi logisticamente perchè dovresti vedere più book alla volta? se stai cercando per una promozione in particolare, ti servirà un solo book (o 2 book combinati).
Se invece cerchi rating alti o surebet, li vedrai comunque in cima.
Ci pensiamo per il futuro, ma l'idea è di tenere il più semplificato possibile lo strumento -
@davide faccio un esempio, ho bisogno di rating ottimi per eurobet, sportpesa e bwin, spesso però per vederli dovrei scorrere più pagine perchè lo spazio è occupato da altri book che non mi interessano in quel momento
-
@black capisco, ma operativamente puoi aprire tre tab con ciascun book, o switchare nel menù a tendina. Ora che lo strumento carica rapidamente, non c'è tutta questa perdita di tempo in questa semplice operazione.
Come ho detto, non è prevista la modifica strutturale di oddsmatcher e dutcher in tempi brevi, in futuro al prossimo aggiornamento prenderemo sicuramente in considerazione questa opzione -
@davide sisi, però il mio appunto è un suggerimento, cosi quando ci andrete a rimettere mano, aggiungerete magari anche questa funzione
-
@black sarebbe stupendo (dalle impostazioni del proprio account) poter selezionare i book ai quali uno è iscritto per avere così negli strumenti solamente quelli spuntati
-
@zellita concordo, sarebbe una buona idea.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet