Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@davide ho letto la guida ma non viene spiegato nei dettagli ad esempio ne forum ho letto che ci sono delle limitazioni, inoltre come faccio a sapere quali quote sono maggiorate???
P.s le quote maggiorate non dovrebbero essere a disposizione di tutti??? chiedo perchè su telegram non vengono pubblicate...
-
@lepre56 si è spiegata nei dettagli e dovresti rileggertela!
-
@mr-blonde forse non lo visualizzo ma nella guida a me sta scritto solo come bancare e le vincite che avremo
-
@lepre56 mi sa che non lo visualizzi te
-
@mr-blonde a me finisce così
-
@lepre56 e cos’è che non capisci?
c’è scritto tutto -
@mr-blonde ho letto nel forum che ad esempio sportpesa da Delle limitazioni... inoltre da quel che ho capito queste offerte non vengono pubblicate su telegram ma bisogna trovarle da soli...come le trovo???
-
@lepre56 confronti le quote e in realtà ci sono solo dei limiti di puntata imposti da Sportpesa che variani a seconda della maggiorata
-
@mr-blonde ultime due cose: come faccio a sapere i limiti delle puntate??? E quali siti offrono le maggiorate più frequentemente???
-
@lepre56 i limiti li vedi seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
siti che offrono maggiorate sono: SkyBet, Sportpesa,Betfair Sport (raramente), Gioco Digitale, Bwin, William Hill
-
ci vorrebbe un " ricercatore calendario" dei tornei freeroll di carte di tutti i books, sarebbe fantastico , almeno x me
-
Ragazzi segnalo che l'ODDSMATCHER è down per il bookmaker "Sisal" > al momento non carica dati. 2018-05-04 h.17.44
-
@marti sì, sembra che Sisal abbia un problema con le quote, perché hanno rimosso dal palinsesto tutti gli esiti 1X2, quindi stiamo aspettando risolvano
-
salve,
posto un consiglio riguardante le offerte esclusive non su ninjabet.
Come forum lo vedo poco intuitivo ad esempio i vari post li vedo troppo incasinati li suddividerei ad esempio per discussioni aperte oggi e discussioni aperte(tipo quelle eterne come sisal vip o maggiorate)grazie per il tempo perso ad aver letto questo post
-
@lepre56 le discussioni principali le trovi fissate in cima (con il fermaglio nero a sinistra), le altre sono ordinate per ultimo commento
-
ultimamente devo rifare il login ogni volta che caccedo al sito, sia cell che da pc..è abbastanza un perdita di tempo..fino a 1-2 settimane fa bastava farlo tipo 1 volta al giorno e restava memorizzato, si può mica ripristinare?
-
@wayne non si può ripristinare, è una cosa voluta per rendere più sicuro il sito e contrastare i numerosi casi di abuso e condivisione degli account
-
@davide capisco..e ci sarebbe un modo per inserire un ''dispositivo sicuro''?
-
@cryptobet ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Tra i vari suggerimenti per limitare i problemi generati dal sovraffolamento di Ninjas, che ha raggiunto e penso superato il numero di massa critica, metterei sul tavolo la rimozione del vostro Affiliation Program.
Vedere su forum un annuncio con il referral di un Ninja mi ha fatto capire che il punto di non ritorno è quasi stato oltrepassato.Nessun feedback in merito a questa proposta ?
Ho un aggiunta da segnalare, che va ad aggravare il problema: oltre a vedere pubblicato il link di affiliazione, ora vedo anche pubblicate quote grabbate dall' oddsmatcher/dutcher di Ninjabet e pubblicate su forum esterno.
E' ovvio che in questo modo si cerca si cerca di facilitare l'affiliazione. -
@cryptobet il programma di affiliazione resta valido, rispetto a tanti altri piano è molto semplice ed essenziale.
per quanto riguarda la pubblicazione di quote su forum esterni, puoi scriverci in privato su info@ninjabet.it per approfondire la questione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet