Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@anonymous e allora per quale motivo la prima parte del forum è organizzata così? (divisa tra super ninja/sei nuovo/bonus benvenuto ecc) bastava mettere le quadre anche li no? ...
Io capisco bene che all'inizio di ninjabet potesse essere una buona soluzione aver raggruppato tutte le "offerte non presenti su ninjabet" in quell'unico posto, anche perchè lo ricordo ancora, eravamo 4 gatti e le promo a cui ci dedicavamo ancora meno, non aveva senso dividerle per categorie ... ma non so se lo avete notato i ninja sono un tantino aumentati (solo 5.7 K il canale telegram ma figurati quanti ne siamo in totale) e questo ha portato al fatto che un gran numero di ninja in più si spulciano giorno per giorno le pagine delle promo dei book.
La conseguenza è si un aumento delle offerte scovate e anche delle idee per renderle sfruttabili, ma come ben sapete la maggior parte di queste non sono sfruttabili, come poi giustamente specificate nelle parentesi quadre e allora io mi chiedo: che cosa ci stanno a fare la, se avete perso tempo per capire che non sono sfruttabili/rischiose ecc e lo avete inserito pure nelle quadre?
Mi dirai perchè magari qualche ninja le vuole fare lo stesso o magari a voi è sfuggito qualcosa o non sapete una nuova strategia che qualche altro ninja sa o la elabora ad hoc ed è giusto che possa vedere l'offerta e io sono perfettamente d'accordo con voi e infatti non dico assolutamente di eliminarle o altro ma semplicemente di valutare l'ipotesi di inserirle in quelle stesse categorie da voi create, il tutto con l'unico scopo di velocizzare e ottimizzare la permanenza sul forum, anche perchè in fondo un abbozzo di categorie lo avete già creato per le non sfruttabili (il cui inserimento è però troppo lento) e per le scadute.Esempio attuale: Entrando ora sul forum e prendendo il vostro NON SFRUTTABILE per buono se ho poco tempo a disposizione(caratteristica comune a molti ninja che infatti sono qui per farsi uno stipendio aggiuntivo in poco tempo dato che hanno un lavoro e una vita sociale da mandare avanti e al MB ci dedicano quello che possono), non ne perderei a leggermi 15-20 titoli di sole non sfruttabili (numero attuale presente in forum di queste offerte alle quali si risponde da almeno 2 giorni, basta non collegarsi da 3-4 gg che il numero aumenta a dismisura), anche perchè mischiate a quelle RISCHIOSE, a quelle ESCLUSIVE, a quelle PROBABILI ecc, si arriva a più di 50 post nei giorni normali per non parlare della situazione che si crea nei weekend ...
Se mi dici che per l'utente X è facile e veloce scrollare più di 50 titoli e facendo questo capire cosa può fare e cosa no, quali esclusive ha ricevuto e quali di queste può sfruttare, cosa porta a guadagno sicuro e cosa è poco probabile/rischioso e cosa va fatto per primo perchè a scadenza e cosa si può fare con più calma dopo se avanza tempo ... be allora devo dedurre che sicuramente sarò io (e molti altri ninja come me) ad essere diventato ritardato, perchè SE dopo ben un anno e quattro mesi di MB su NinjaBet, targhetta SuperNinja (che vale quel che vale ma considerando che non ho mai fatto un meme e sono poco spiritoso penso che i mille e passa mi piace siano abbastanza guadagnati sul campo), entrando ogni giorno quindi con relativamente "pochi"post/titoli da leggere, non riesco facilmente e velocemente a svolgere questa operazione, il problema devo essere certamente io.
In ultimo ti e vi dico (allo staff in generale) che potrei anche aver detto le cretinate più colossali di questo mondo, ma il forum e questo post in particolare nascono proprio con l'intento di avere una piattaforma nella quale potersi confrontare "liberamente" tra ninja e anche con voi dello staff, sulle più svariate questioni che possano interessare il mondo del MB e quindi di NinjaBet, ma purtroppo molte volte non rispondete (ho svariate domande che come questa non hanno ricevuto risposta e molte altre volte non ho scritto perchè sapevo come sarebbe andata) e poi quando lo fate rispondete quasi stizziti (più che a me onestamente sono state alcune risposte date ad altri utenti che mi hanno fatto notare quest'atteggiamento) o senza dare spiegazioni come nel tuo primo commento o ancora dicendo che ci penserete ma poi raramente queste frasi hanno un seguito (i vari ci ragioniamo, ci riflettiamo, ci stiamo lavoriamo ecc sono ovunque), devo ammettere che tutto questo mi sta lasciando veramente deluso.
E non perchè io sia fuori dalla realtà, so benissimo che specie nei siti che fanno guadagnare gli utenti c'è di solito poco spazio per il confronto o comunque questo è regolamentato in determinati modi, o perchè oltre ai servizi offerti per cui paghiamo(e non apriamo il capitolo aggiornamento strumenti che è meglio)io mi aspetti o peggio ancora pretenda qualcosa in più, no, ma semplicemente perchè come detto tantissime volte durante l'anno scorso, è stato Ninjabet nella persona di @Claudio-NinjaBet prima e di voi dopo a dare questa bellissima e rarissima sensazione di far parte di una "famiglia" dove ci si aiutava l'uno con l'altro, ultimamente invece questa è diventata una giungla (tra ninja ed è colpa nostra ma anche vostra in buona parte, perchè con l'aumento sproporzionale dei ninja non ci si poteva aspettare che ci saremmo autoregolamentati da soli e invece eravate impegnati specialmente claudio nell'apertura spagnola ...) dove solo il più forte, il più intelligente, il più ricco e quello con più tempo a disposizione riesce ad avere la meglio sugli altri, nel vero senso della parola perchè con tanta concorrenza spesso e volentieri si finisce per trovare liquidità irrisoria sui primi risultati di odds e dutcher (i rari casi in cui questo funziona) o quote cambiate e questo quando ti va bene perchè se ti va male ti arriva proprio la limitazione sul sito o la chiusura anticipata di una benvenuto o un offerta ricorrente (vedi giobet, chancebet, scommesseitalia solo per citarne alcuni) perchè una marea disorganizzata di ninja ci si butta sopra senza criterio e poi una mezza dittatura nel rapporto con voi, per i motivi sopra citati ... mi sembra si sia perso di vista un po l'obbiettivo iniziale o forse è stato solamente intelligentemente nascosto sin dall'inizio e dire che tu e davide siete stati prima ninja e poi staff e certe cose le dovreste capire prima e meglio di altri, dispiace un sacco, di appelli ve ne sono stati fatti un sacco e non da ninja novizi ma la situazione rimane sempre la stessa, se a voi va bene così okPS: scusami la lunghezza ma di certi argomenti ne avevo già parlato tipo 20 giorni fa per mail a claudio ma anche li, casualmente non ho ricevuto risposta, l'ho richiesta e mi è stato detto da mariana che sarebbe arrivata, ma io ancora aspetto, allora ho unito il tutto
-
Ciao, volevo chiedere se riuscite ad inserire nel calcolatore, la possibilità di cambiare manualmente la bancata che solitamente viene fuori in automatico inserendo l’importo punta ... grazie
-
@olga81 hmmm e perché lo vorresti scusa, sono curioso
-
@illyrianking allora,hai presente il bonus di benvenuto di Stanleybet ?, non voglio usare RF ma sbilanciare la bancata ...
-
@olga81 basta che vari il bonus in RF, equivale a sbilanciare la bancata
-
@ninjus ti rispondo per punti:
-
suddivisione categoria Esclusive: ogni giorno spostiamo le scadute in Esclusive scadute, in modo da tenere ordine. Le parentesi quadre sono state introdotte proprio per vedere al volo quali offerte siano sfruttabili e quali no. Abbiamo deciso di non fare la suddivisione che richiedi, ad oggi, ma ciò non significa che non potrà essere fatta in futuro. Ci si mette comunque 1/2 minuti a scrollare la pagina per capire quali offerte siano uscite negli ultimi giorni.
-
assistenza clienti: cerchiamo ogni secondo della giornata di rispondere alle domande di qualsiasi utente, che siano esse su Facebook, NinjaClub o via mail. Se ce ne sfugge qualcuna ci dispiace davvero perchè è nostro compito aiutare TUTTI. Se a qualche tua domanda non abbiamo risposto citaci in un altro commento (come hai fatto questa volta) e risponderemo. Non sono assolutamente d'accordo però quando dici che rispondiamo male agli utenti, e inoltre, se dici di avere poco tempo per leggere i titoli di 10/20 discussioni esclusive, non capisco come tu possa avere il tempo di criticare il nostro modo di fare assistenza.
-
questione oddsmatcher/dutcher: ti invito a leggere questo commento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7638/scommesseitalia-it-100-bonus-sul-deposito-fino-a-100-euro/303 in cui ho spiegato nel dettaglio la situazione.
-
-
Da mesi ormai, esattamente il 16 di ogni mese da ottobre 2017, viene effettuata un'operazione automatica di 14,99 euro dalla mia carta prepagata per il rinnovo dell'abbonamento mensile di ninjabet.
Questa notte, guarda caso poco dopo dell'aumento dei prezzi dell'abbonamento, mi è arrivata una mail della vostra assistenza dove mi si informa che la transazione è stata rifiutata per motivi ignoti, con conseguente aumento dei costi dell'abbonamento se volessi tornare ad essere premium. Ho verificato con la mia banca e la mia carta risulta attiva e possiede abbondantemente i fondi necessari per la transazione.
Non mi turba più di tanto l'aumento di 5 euro in più al mese sull'abbonamento, ma sinceramente ci sono rimasto male per il modo a cui si è arrivato a tale aumento e per come viene trattato un vecchio abbonato, frequentatore della community anche se non "scrivente" assiduo.Capisco che ora siamo tanti e che quindi risulta più difficile gestire la community e tutto il sistema, ma per favore, cercate di non diventare come alcuni bookmakers che tanto critichiamo.
Questo non è un suggerimento su come "migliorare" ninjabet, ma un consiglio su come "non peggiorarlo".
Un abbonato deluso,
buona giornata -
@marconinja Ciao Marco, ti abbiamo fornito assistenza via email in merito alla tua problematica, e ci teniamo a ribadire che la transazione è stata negata dalla tua banca, non certo da noi.
Noi prendiamo solamente atto che la banca (o l'istituto che gestisce la tua carta) ha negato la transazione, e non possiamo conoscerne certo il motivo. Pertanto, tale problematica esula da quelle che sono le nostre competenze, e non è sicuramente imputabile per chissà quale complotto all'aumento dei prezzi, per il quale era stata concessa in proroga la vecchia tariffa ai vecchi abbonamenti (non quindi in base alla data di iscrizione: uno iscritto a gennaio 2017 e uno iscritto il 30 marzo 2018 hanno quindi gli stessi identici diritti in termini di tariffa), la cui unica condizione era che il pagamento ricorrente andasse a buon fine. -
@davide La banca non sa nulla di questa transazione. Non parlo di nessun complotto, ma sicuramente è singolare che un pagamento automatico funzioni in maniera perfetta e puntuale per 7 mesi e all'improvviso non più per motivi ignoti. Inoltre, proprio per questo motivo, credo si possa cercare di mediare maggiormente con il cliente in questi casi, soprattutto se si proclama una manovra di fidelizzazione dei vecchi abbonati.
Continuerò ad usufruire del servizio perché non reputo l'aumento dei prezzi limitante, ma ci tenevo a fare presente la mia insoddisfazione per la gestione della problematica. -
in questi casi limite descritti da marconinja penso che ninjabet dovrebbe venire incontro al cliente, possono succedere problemi tecnici ed è abbastanza triste imputare al cliente (marconinja in questo caso) le colpe della sua banca. nel momento in cui marconinja ha informato tempestivamente ninjabet (darei come tempistica massima 7 giorni dalla data di scadenza dell'abbonamento) penso si debba venirgli incontro
-
@chomp96 mi sono persa in un bicchiere d'acqua
-
Salve staff
Facevo un giretto tra le benvenuto per scegliere la prossima da fare, e segnalo quel fastidioso bug che mantiene le offerte "completate" tra quelle disponibili -
@ajnin scrivici una mail a info@ninjabet.it, perché quel bug dovrebbe già essere risolto
-
@anonymous faccio lo stesso pure io? Risulta risolto ma non del tutto, devo prima cliccare 'Completate' un secondo per poi ritornare in 'Disponibili'.
-
@illyrianking stiamo facendo delle verifiche, abbiamo già dati a sufficienza per cui non serve appena risolviamo vi facciamo sapere
-
@Anonymous suggerisco di aggiungere questa offerta nelle ricorrenti: vanno messe istruzioni, io la ho fatta da solo in 10 minuti adesso su BETFAIR ed è una bella botterella (parlando di una quotidiana, solo per oggi mi sembra), da 17-18€ netti,
Raggazzi dateci un'occhiata, può aiutare? > unica cosa ok, forse non è per tutti, ma non credo sia per pochi:
Entro su Betfair > Sport > Promo > 25%bonus sul deposito fino a 25€.
C'è tutto li, presto detto però vi scrivo veloci le due cose da fare:deposito 100 > istantaneo ci danno 25, ma bonus. > per poterli convertire in credito reale, il bonus va giocato a 3x il suo valore, perciò devo puntare e bancare (su Betflag? o punta punta solito come volete) 75€. > Io ho pigliato e visto che ho trovato con l'Odds subito un ottimo rating, ho fatto una scommessona da 125€ punta-banca cosi presto detto ho riconvertito sia bonus che deposito. Tutto a posto, perdo 6.25€ ma me ne hanno dati 25 ,
chiedo conferma, può essere che ho sbagliato io e la avevate già valutata, ma la aggiungerei, segnalo subito.
marti
-
@marti è una promozione esclusiva, quindi non tutti l'hanno ricevuta
esistono comunque già altre discussioni in cui se ne parla, basta scrivere Betfair 25 nel tasto cerca
-
@marti scusate, per riscommettere tutto prendono in considerazione quote da >1.50 in su, ecco, scusate
-
@anonymous ah ok! grazie! non sapevo ne stessimo parlando, grande grazie!
-
non so se in qualche guida iniziale l'avete già segnalato, però lo faccio comunque presente. dovreste scrivere che paypal, nel momento in cui fa la verifica del conto toccati i 2500€, chiude il conto se, al momento dell'apertura, non si era maggiorenne. dato che è molto frequente aprire un conto paypal da minorenne, se lo segnalaste subito si eviterebbero problemi.
lo dico perchè, purtroppo, anche il mio coinquilino si è dato al matched betting e gli sto dando nozioni base...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet