[18 - 21 Agosto] Snai • scommetti in tripla e ricevi un rimborso del 30% fino a 50€ di bonus Gold
-
@Viserion333 prendendo i primi risultati del MultiOdds, senza nessun accorgimento come peggiorare le quote successive, scegliere l'Exchange con commissioni più alte, ecc., sì... Ma io non rischierei...
-
da almeno 167€ (dalla guida)
quindi non si può effettuare una multipla di importo più basso? -
@bifftannen Certo che si può fare. Il rimborso sarà calcolato in base a quanto scommetti.
-
sto provando a vedere qualche quota ma non riesce ad essere profittevole, adesso non vedo piu nemmeno la promo...
-
Ho inserito 3 partite (2 partite Inghilterra e 1 partita Germania) lo posso fare tranquillamente o meglio 3 partite diverse? Comunque da me si vede che ho il guadagno medio 17.33. Ma è Possibile?
-
@Staff-NinjaBet Posso giocare 3 partite dello stesso campionato?
-
con un rf 170/41 riuscite ad avere dei profitti cosi? forse ho sbagliato qualcosa....
-
@Magico1 certo
-
@mok78 da me risulta 17.33. Forse devi cliccare e aggiornare sulla colonna Rating. Però io sto facendo con Dutcher
-
-
@Yareth il bonus è già stato piazzato, deve ancora refertarsi e poi non appare + opzione seleziona bonus gold dal carrello.
-
@masierovale vai di punta punta
-
@masierovale primo aspetto: le due partite di liga sono troppo vicine e rischi grosso (soprattutto ora coi maxi recuperi) / secondo aspetto: è una scommessa in RF quindi qualcosa con RF alto (e spesso corrisponde a quote alte) ci vuole... tu non hai quote alte quindi i tuoi RF di sicuro non lo sono... leggi la guida è spiegato come ragionare x scegliere le partite
-
@BettyDreen22 ha detto in [18 - 21 Agosto] Snai • scommetti in tripla e ricevi un rimborso del 30% fino a 50€ di bonus Gold:
17.33.
Ciao grazie per la risposta, niente con ducther non riesco vado di punta e banca siamo sempre li sui 6 euro e rotti, piu o meno confermate?
-
@mok78 troppo pochi... stai sicuramente facendo una procedura non ideale... io l'ho simulata 1h fa (senza giocarla) ed ero a +18 senza chissà quale esposizione economica
-
-
@mok78 io con punta - punta sto usando su Snai e Leovegas..forse perchè le quote sono ottime su Leovegas
-
scusate avendo sul conto solo 150 euro , la rf come la imposto? Grazie
-
@Monteodorisio Provata un paio di volte e preso bastonata tutte e due le volte, le quote cambiano molto nel giro di qualche giorno
-
@Monteodorisio 150/45 (se giochi 3 match)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet