[18 - 21 Agosto] Snai • scommetti in tripla e ricevi un rimborso del 30% fino a 50€ di bonus Gold
-
@grow40 contattali allora al riguardo
-
Qualcuno per favore ricorda il nome della promo? Gli operatori mi rimbalzano perché vogliono il nome
-
@grow40 Campionati Cashback
è la stessa che c'è ora, solo col rimborso del 10% anziché 30%
-
@Chomp96 questa la risposta di snai:
La promozione erogava un Bonus Gold a scaglioni dal 30% fino all’80% fino a 50€, sulla prima scommessa perdente in ordine cronologico, in base al seguente schema:
Multipla con 3 eventi: 30% sull’importo giocato
Multipla con 4,e 5 eventi: 40% sull’importo giocato
Multipla da 6 a 10 eventi: 60% sull’importo giocato
Multipla da 11 a 30 eventi: 80% sull’importo giocato
Hai una scommessa valida per la promozione con 3 eventi per importo di 2€.
Il bonus di 0.60 cent è corretto
Un saluto,Hanno preso in esame una scommessa effettuata il 20/08 da 2€ invece di quella del 18/08 da 170€, è corretto?!?
Praticamente ci ho rimesso l’osso del collo?
-
@Staff-NinjaBet riuscite a reperire i t/c cortesemente così che glieli posso inoltrare nella email di risposta?
Grazie -
@grow40 purtroppo la pagina di tali termini e condizioni è stata rimossa da Snai
-
@Chomp96 mi confermate che dovevano prendere in esame la scommessa effettuata il 18/08?
-
@grow40 si, essendo la prima
-
@grow40 quale delle due si è refertata (ha perso) per prima? perchè mi aspetto che loro si facciano forza di questo...
-
@cornettocrema84 Valencia - Las Palmas del 18 sera, per questo chiedevo se lo staff era sicuro che partiva dal 18/08 la promo….
-
@grow40 mentre la multipla "grossa" si è conclusa (tutte e 3 refertate) prima o dopo quella del 20.08?
-
@cornettocrema84 Tolosa - Psg il 19 sera e Aston Villa - Everton il 20 alle 15.
Quella da 2€ è tutta Serie A, quindi non riguarda la promo di quel weekend tra l’altro, perché erano Liga, Ligue 1, Bundes e Premier, quindi stanno fuori di testa e non so cosa sia successo… -
@grow40 ecco altra motivazione per insistere.... buona fortuna!
-
se può servirti.
-
@Staff-NinjaBet sotto trovate la risposta a questa mia ulteriore email:
quello che scrivete non è corretto perché la promozione partiva dal 18/08 e la prima scommessa in ordine cronologico è quella da 170€;
Quella da 2€ di cui parlate voi è stata effettuata il 20/08, ben due giorni dopo.
Attendo riscontro cortesemente.
Loro rispondono:
l'accredito della promozione Top Campionati è stato effettuato alle ore 17:40 del giorno 22/08.
Ti ricordiamo che il Bonus Gold veniva accreditato in base al seguente schema :in base al seguente schema:
· Multipla con 3 eventi: 30% sull’importo giocato
· Multipla con 4, e 5 eventi: 40% sull’importo giocato
· Multipla da 6 a 10 eventi: 60% sull’importo giocato
· Multipla da 11 a 30 eventi: 80% sull’importo giocato
Un saluto,
-
-
@grow40 io per cominciare cercherei di farmi dire, per iscritto, che per mezzanotte del 18 intendono quello che intendi tu, e non dal 19 alle 00:00.
-
@grow40
Ma hai provato a contattarli telefonicamente; loro vedono dai terminali le tue giocate, puoi provare a fare le tue rimostranze con i dati in tua mano con il codice conto , il tuo nick name, con gli ID delle relative scommesse orari e importi e tutto ciò che c'è sul biglietto (magari stampateli per averli davanti quando chiami oltre che sul PC).A volte parlando si risolvono le cose, basta che tu sia molto gentile anche se ti fanno perdere la pazienza.
Fagli presente che sai che loro stanno lavorando, gioca un po' con la psicologia, mostra rispetto per il loro lavoro e fai sempre un po' lo gnorri.
A me questa strategia a tolto la limitazione appena iscritta da Eurobet. -
@grow40 Fai conto che anche io ho effettuato 2 scommesse da 5 euro nel periodo promozionale (in quel caso mi ero scordato fossero state giocate il 18, prima di leggere la promo e piazzare la "qualificante") ma in cui non era presente nemmeno 1 partita dei campionati indicati e me le hanno conteggiate.. hanno utilizzato dei termini molto fraintendibili (per non dire fraudolenti a questo punto) sotto diversi aspetti, da fare presente a chi tutela i giocatori in questo caso (ma non so a chi rivolgere la questione).
-
@piedro12 sulle promo puoi farci ben poco, possono cambiare i t&c quando vogliono e non erogarti il bonus a loro discrezione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet