[entro le 19:00 | 14 Agosto] Planetwin365 • deposita 30€ e ricevi 15€ bonus
-
@gaetao99 Qualche ora fa? Devi depositare tra le 15 e le 19. Se hai depositato prima delle 15 non avrai il bonus
-
@gaetao99 ottimo, qualche ora fa era un'ottima cosa
-
Mi sa che il sito è un pò intasato...
-
@Giatzo è una dicitura solita, basta che aspetti qualche istante
-
Si può usare il bonus come qualificante per la ricorrente in multipla?
-
@frittura no
-
@Chomp96 ha detto in [entro le 19:00 | 14 Agosto] Planetwin365 • deposita 30€ e ricevi 15€ bonus:
@frittura no
Influisce sul calcola del rimborso rf ?
-
@camice84 essendo un bonus, no, ma in ogni caso lo giocheresti in singola e non in multipla quindi il problema non si porrebbe a prescindere
-
@Chomp96 giusto errore mio
-
@rexmind1 ha detto in [entro le 19:00 | 14 Agosto] Planetwin365 • deposita 30€ e ricevi 15€ bonus:
@camice84 veramente i bonus depositi di planet sono sempre a singola.
Anche questa volta basta una singola roll x 3Si vero , errore mio, stavo pensano alla multipla rf
-
@anghelito ha detto in [entro le 19:00 | 14 Agosto] Planetwin365 • deposita 30€ e ricevi 15€ bonus:
Ah c'è un DI SOLITO!!! AH AH AH!!! sono io che sono nuovo
Siii, comunque come ti hanno risposta va giocata in singola, c'è anche un tasto cerca però
-
@Maradona mi fai morire ogni volta
-
@anghelito sei nuovo da 8 mesi
-
Ho depositato 3 ore fa ma non vedo ancora la cifra sul mio conto, qualcuno con lo stesso problema?
-
@kingofcool devi attivare il bonus
-
No dico che proprio non vedo i 30 euro depositati
-
@kingofcool prova rifare il login anche a me non si aggiornava, il bonus lo vedi?
-
@Zip_close Gia provato 3 volte, ma niente. Non vedo ne’ saldo ne’ bonus
-
@kingofcool è andato a buon fine il deposito?
-
@kingofcool allora se effettivamente ti hanno scalato il denaro bisogna che contatti l'assistenza... io il bonus lo vedevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet