SNAI - Weekend di sport
-
Sfruttabile?
Sembra una 500/100 che si conclude il 14 -
Si. e' sfruttabile.
In singola quota minima 1.7 per eventi che si concludono entro il 14.
RF 500/100 o in proporzione.
Se non hai mai giocato cifre cosi' alte in una singola ti consiglio di abbasare a cifre piu' basse coerenti con lo storico delle tue puntate. -
Io l'ho ricevuta ma ho un dubbio.
Chiedo a @Staff-NinjaBet o ad altri che avranno esperienza con bonus analoghi.
Io prima della promozione ho fatto una scommessa di importo rilevante su una partita tenuta oggi all'interno del periodo promozionale e ho vinto.
SNAI funziona come SISAL, e quindi non devo contare la scommessa emessa fuori dal periodo promozionale ma con partita che si svolge all'interno dello stesso, oppure devo considerare la scommessa giocata prima e mi attacco al treno?
Grazie mille
-
La promo non va attivata, giusto?
-
@Dalfi91 esatto, è già attiva in automatico
-
@Chomp96 grazie. Posso usare il saldo già disponibile senza effettuare altri depositi, giusto?
-
@Dalfi91 certo
-
Integro il mio stesso messaggio
La promozione parla di inizio dei termini dalla ricezione della ricezione della mail, la partita che ho vinto è terminata prima.
Posso stare tranquillo?Se contatto l'assistenza di SNAI posso avere una risposta affidabile?
-
@Yareth non dovresti avere problemi al riguardo, difficilmente la loro assistenza potrà darti una risposta certa, ma può comunque fare comodo un'eventuale screen di una risposta a tua favore
-
@Chomp96 Quindi come funziona per chi ha fatto una scommessa prima del periodo promozionale ma che termina domani?
-
Grazie mille
-
@fede155 la cosa non è chiara al 100% e purtroppo abbiamo pochi precedenti al riguardo, consigliamo quindi di assicurarsene con la loro assistenza
-
-
ma a voi succede qualcosa cliccando su VOLGIO IL BONUS nella mail? a me non si apre niente
-
@RedKing mi apre la sezione sport
-
@RedKing ha detto in SNAI - Weekend di sport:
ma a voi succede qualcosa cliccando su VOLGIO IL BONUS nella mail? a me non si apre niente
Idem.
-
@RedKing ogni volta che clicco su ‘voglio il bonus’ mi accredita automaticamente un bonus da 100€, sto facendo così da un quarto d’ora tempo di fare i punta banca sto già a 2000€ di profit, ora mi fermo un attimo che ho finito la liquidità
-
@Viserion333 ha detto in SNAI - Weekend di sport:
@RedKing mi apre la sezione sport
anche a me, invece di solito apre la pagina del bonus con T&C. Speriamo bene ..
-
@RedKing ma sì! i t&c a sto giro li hanno messi nella Mail. Nessun timore
-
-
@Staff-NinjaBet Ho saldo nel conto posso ricaricare meno di 500 e scommettere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet