[24 - 30 Luglio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@Chomp96 ok grazie
-
Salve, ma se vinco la multipla su planetwin posso giocarne altre fino a che non perdo e prendo il bonus?
-
@lorec basta una in rf. Se le giochi in normale avrai solo perdite...a rating normali.
-
Questo post è eliminato! -
ho preso la prima partita della multipla a quota 4 perdendo -25€ di bancata e ora Planet mi propone un CashOut di più di 30€.
Non mi conviene farlo di corsa vista la miseria che si raccimola col bonus? -
@RedKing nel cashout ci sono compresi i tuoi 10 scommessi
-
@HuckCheever giusto, che oca, mi sembrava troppo bello ..
-
ho giocato la mia prima multipla... ci ho messo un bel po' speriamo di non fare casini
-
A prescindere dai 2€, c'è qualcosa che non mi quadra.
Ho vinto la multipla e ho il saldo compreso del guadagno tutto sul book, però ho ancora attiva la promozione visto che non ho perso. O sbaglio
Il rimborso verrà effettuato sulla prima scommessa non vincente che includerà eventi che abbiano termine entro le 23:59 di domenica 30 Luglio -
@lorec puoi ripetere la promozione finché non perdi, i termini non parlano di posizione netta
-
@nize giusto, ho sbagliato io
-
il bonus arriva il 31? o potrebbe arrivare prima se la multipla ha già perso?
-
@Zip_close non arriverà mai prima del 31
-
@Chomp96 perfetto, grazie!
-
Scusate di solito le ricorrenti sono sempre così povere? Raramente escono le ricorrenti?
-
@frank1788 Siamo in un periodo senza campionati maggiori quindi è normale che ad oggi sia così. Con la ripresa dei campionati, le cosa miglioreranno un po’ ma non aspettarti un miglioramento biblico.
-
@DeanWinchester in media quanto si riesce a guadagnare con le ricorrenti?
-
@frank1788 50-100€.
-
- con le Ricorrenti che vengono qua pubblicate aggiungerei.
-
-
bonus arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet