[24 Novembre] DomusBet • deposita 40€ ricevi 10€ (black friday)
-
@phenom ha detto in Bonus Blackfriday Domusbet:
@cheesburger Dopo la promo benvenuto o ti contattano loro direttamente tramite WhatsApp o se non accade, contattali tu e chiedi l'attivazione della Domus Sport con bonus del 25% per sempre sulle perdite mensili. Se non erro il limite è altissimo, o non c'è proprio, tipo circa 5000€ ma non ci arrivi perché il limite di puntata sulla giocata singola è di 100€, quindi converrebbe puntare 1 sola scommessa al mese da 100 in RF, finché non ti limitano.
@Phenom grazie
ma il limite a 100€ è automatico per tutti?
per quanto ne sai si corre il rischio che se fai una singola da 100€ ti neghino il bonus già dalla prima scommessa?
-
@cheesburger una volta i t&c dicevano chiaramente che le singole sono considerate speculazione, quindi rischi abbastanza. Poi a quanto ho capito te lo danno lo stesso ma non so
-
@cheesburger Di niente. Se non erro è proprio nella loro policy il limite sulle singole per tutti di 100€. Nei T&C della promo assumono che un abuso di gioco con sole singole è vietato ed alcuni utenti sono stati limitati. Se leggi nella discussione benvenuto, @Anonymous mi ha linkato una discussione di cui si parla proprio di questa promo.
-
@cheesburger no , io ho 150 singola e 350 multipla
-
Ma io che non sono proprio iscritto secondo voi oggi potrei fare la benvenuto e subito dopo questa del black friday?
-
anche io hon la bvenvenuto attiva così come la bonusposrt..fatto su whatsapp..chissà se posso disattivare la benvenuto
-
@Davide come mai nella guida non avete menzionato, la possibilità di giocare in rf 50/9? (Per la questione del rimborso del 25%). Non lo consigliate?
-
@linkin non lo consigliamo perché giocare una sola singola nel mese è un comportamento chiaramente speculativo e nei t&c del bonus rimborso mensile è scritto che non verrà erogato qualora vedessero questo tipo di comportamenti
-
Bisogna fare la piazzata (40+10 bonus) per forza oggi?
-
@cune93 il bonus da T&C sì, entro il 25 (interpreto prima che inizi il 25), tuttavia nel coupon che si riceve si legge scadenza 30/11.
Non rischierei e la piazzerei oggi -
@davide ottimo. Quindi posso piazzare solo i 10 euro di bonus?
-
@cune93 sì
-
Io devo fare la benvenuto, secondo voi posso fare un solo deposito da 40 e ottenere il bonus di 30 della benvenuto e questo da 10 in una sola vta?
-
@levelup i depositi della benvenuto devono essere i primi. Il consiglio è di fare prima la benvenuto e poi le ricorrenti con calma, fare tutto insieme per sfruttare questi 10€ e rischiare di compromettere qualcosa non è il massimo Meglio fare la benvenuto con 100€ prima che farla da 40 per 10€ in più, no?
-
Ragazzi guardate che le giocate dei coupon NON rientrano per il rimborso mensile, confermato in chat
-
@adestacope vabbè, a questo punto basta fare due giocate separate, una da 10 in BR per incassare il bonus e una da 40 in RF.
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous @Davide sto facendo la benvenuto posso fare anche questa? ho gia scommesso ieri tutto
-
@sabino sì
-
@Davide non va in contrasto con la scommessa da 100 in RF?
Mi conviene depositare e giocarmi solo il bonus ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet