-
dal 6 al 9 novembre, partecipa alle classifiche "Mega Jackpot", in palio 4.500€ di montepremi!
Per aderire clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "MEGA JACKPOT SLOT" presente all'interno del tuo Programma Fedeltà.
Divertiti con tutte le slot della categoria Jackpot ed accumula punti per conquistare i bonus in palio.
Marco Rettore
a me e' arrivata questa nell'inbox...ma non serve a niente
-
@Ninjafra C'è la tabella al primo post.
-
@Danubio ha detto in Sisal VIP:
dal 6 al 9 novembre, partecipa alle classifiche "Mega Jackpot", in palio 4.500€ di montepremi!
Per aderire clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "MEGA JACKPOT SLOT" presente all'interno del tuo Programma Fedeltà.
Divertiti con tutte le slot della categoria Jackpot ed accumula punti per conquistare i bonus in palio.
Marco Rettore
a me e' arrivata questa nell'inbox...ma non serve a niente
@moseppe93 @TheHawk a voi è arrivata? A me niente, sto iniziando a preoccuparmi seriamente
-
-
@maik92 no ma non è una promo vip... se vai sul programma fedeltà c è per tutti. cmq io piu che
preoccupato sono rassegnato!!! chi sbaglia paga purtroppo!! -
@TheHawk a me è arrivato il messaggio con la corona vip, per questo pensavo fosse solo per vip
-
Ragazzi sono nuovo su Sisal vip(1 giorno), di norma le promo per i vip arrivano in quali giorni della settimana ?
-
@scraffy93 di norma cominceranno ad arrivarti tra un paio di settimane il mercoledì e/o venerdì.. Ma nn é una cosa certa al 100%
-
@TheHawk Spero di essere tra questi fortunati per tutti i soldi che caccio su sisal .
-
@scraffy93 vai tranquillo che ci saranno periodi di magra e altri migliori ma in generale si fanno dei bei soldi...
-
@TheHawk in relazione alla cosa dei biscotti sul poker?
ti sono arrivate le card del bonus di halloween? -
@TheHawk ma sei sicuro che ti abbiano in qualche maniera limitato?le partite di poker le abbiamo giocate insieme...se il problema era quello avrebbero dovuto limitare pure me
-
@user2222 paradossalmente al poker nn ho nemmeno fatto tutti i punti necessari cmq i bonus mi sono arrivati tutti (il buono Amazon nn mi spetta). E mi era pure arrivato quello sulla ricarica da 150 che credo sarà l ultima promo vip....
-
@Danubio se riesci ad entrare nel poker puoi stare tranquillo credo... Io sono bannato e nn credo che questo passi inosservato a quelli del programma vip...
-
@TheHawk beh vedremo ma non sarei così pessimista, può darsi che le cose siano scollegate
-
@user2222 mah speriamo...
-
@TheHawk Non ho provato sinceramente....ora magari provo,ma resta il fatto che dopo la promo hallowen mi hanno mandato 2 promo Vip...non buone ma sempre marchiate Vip...penso che nel caso non sarebbero arrivate manco quelle
-
@TheHawk io ho cercato di avvisare tutti a suo tempo di non fare 'ste cose... giocare a poker con accordi al tavolo è un suicidio perchè hanno dei software fatti per sgamare quelli che riciclano denaro.
mi spiace ma spero che la gente legga della tua esperienza per non fare mai questo errore. -
@Danubio prova ad entrare nel poker e guarda se le date delle promo (la selezione dei conti intendo) sono prima del 31, anche io ho ricevuto una promo a novembre
-
@TheHawk quella di oggi risale al 4/11...sul poker da web va in caricamento ma non entra,provo da software..ma anche se fosse se il discorso e' solo il poker non me ne farei un problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet