-
@Olaparib ancora nulla, scritto venerdì ancora.. segnalavano ma ad oggi niente
-
@Olaparib Si
-
@Olaparib Ho appena controllato e mi hanno accesso la zucca del poker che mi mancava. A loro risultavano 140 PP, ma io gli ho inviato gli screen delle giocate dove risultano complessivamente 204 PP.
-
Qualcuno ha ricevuto la card per il bonus Amazon di € 100?
-
@Gawa si sistemato tutto...la zucca della roulette è arrivata...
-
-
@Bamby no ancora nulla...
-
Questo post è eliminato! -
@Bamby io avevo chiesto alla chat vip e mi hanno detto che uscirà una card e dopo arrivata si riceve il buono entro 180 giorni se qualcun altro volesse chiedere per conferma ancora meglio ma misa che è lunga...
-
180 gg ???
praticamente arriva ad Halloween 2019 -
@CryptoBet esatto! Io spero siano più veloci
-
Scusate ragazzi, questo mese sono finalmente diventata vip tesserato, ho scommesso già 150 euro a quota minima di 2. E' normale che ad oggi, che hanno fatto l'aggiornamento, io abbia 75 sisal points?
-
@Blondie15 ogni euro a quota 2 sono 0,5 point
-
@Blondie15 se guardi più su c'è una tabella per i point
-
Questo post è eliminato! -
Per chi è Sisal Vip mi confermate che per oggi non ci sono promozioni dedicate al nostro status?
Sono andato nel programma fedeltà , ma non ho visto nessuna promo particolare -
@jz4 è martedì, non ci sono mai in genere
-
ma io non ho capito bene come si accumulano punti per diventare tesserato ecc....tipo ho giocato una singola da 100 e passa euro dopo 2 giorni della refertazione mi hanno dato 10 punti altre volte scommetto meno e me ne da molti di più
-
@Mr-Blonde grazie mille
-
dal 6 al 9 novembre, partecipa alle classifiche "Mega Jackpot", in palio 4.500€ di montepremi!
Per aderire clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "MEGA JACKPOT SLOT" presente all'interno del tuo Programma Fedeltà.
Divertiti con tutte le slot della categoria Jackpot ed accumula punti per conquistare i bonus in palio.
Marco Rettore
a me e' arrivata questa nell'inbox...ma non serve a niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet