-
@carlaeugenio i termini quali sono? comunque il gudagno sarebbe +18€ perchè sullo zero devi puntare 12€
-
Ricevuta la zucca sul poker manualmente
-
@Ninja1994 casomai se vincevi si poteva fare qualcosa..., ma visto che la putata massima è 200€ no, almeno se non esiste qualche tecnica di cui non sono a conoscenza...
-
@Mike000 Io ci sto litigando. Dicono che ho fatto 7€ di rake e quindi 140 points. Gli invio gli screen con la cronologia delle partite dove si vedono chiaramente i punti assegnati e mi fanno una supercazzola sull'arco temporale, ora legale e solare. Adesso attendo la risposta dopo avergli fatto notare che tutti i tornei sono stati effettuati nel giusto arco temporale e facendo una semplice somma dei punti viene 204.
-
-
ragazzi novità sul buon amazon? va richiesto anche quello dal programma fedeltà?
-
@camice84 Perché 12€? Non ne bastano 10? Ho provato col calcolatore punta-punta con quote 2,2,36 e mi dà 9 come importo sul verde.
Con 10€ se esce verde sul book2 guadagni 350-200-170=-20 + 60 rimborso +40 (facciamo +38 al netto della giocata) -
@user2222 secondo me si, ma ancora nulla. credo che nessuno abbia chiesto
-
@Panzerotto come altro book quale usi? per mettere sia nero che zero?
-
@carlaeugenio l'ultima volta ho usato williamhill perché avevo del deposito da ripulire. Dipende quali book hai e se uno di questi necessita di pulizia.
Se cerchi in guide della community comunque trovi molte info utili su dove rigiocare. -
@Panzerotto grazie.
-
@Panzerotto 10 è corretto
-
@Panzerotto sbagliato io non stavo calcolando il rimborso
-
@user2222 ha detto in Sisal VIP:
@CryptoBet che tu sappia il buono amazon si richiederà sempre da programma fedeltà?
Mah, leggendo il regolamento sembrerebbe così anche per il buono Amazon
-
Bonus card zucca 2 piotte arrivato
-
@moseppe93 no.. ti sei epr caso informato su come mai?
-
Io ho Paci con cinquantone sul deposito
-
@SpiaSisal no ma infatti non chiedo neanche.. lascio cosi e basta
-
bonus arrivati tutti nel conto! manca solo il coupon di amazon... qualcuno ha notizie a riguardo? a voi è apparso?
-
È arrivata la zucca della roulette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet