-
@moseppe93 a me si sono illuminate tutte le zucche
-
@RikiNinja e hai giocato 10 tornei da 10 euro?
-
@moseppe93 io ho generato 10 euro di rake con i giochi di carte, magari il poker lo devono ancora conteggiare
-
@moseppe93 io ho giocato 11 tornei da 10 a poker ed ho la zucca illuminata
-
@moseppe93 Nemmeno a me. Ho controllato la cronologia e ho fatto esattamente 204 poker points. Ora scrivo al team vip
-
ieri ho scritto al team vip riguardo l'unica zucca mancante della roulette francese del primo giorno e oggi mi hanno risposto
-
-
@lia Giustamente si sono rotti i cosiddetti. Lasciamoli respirare per un pò altrimenti vanno in crisi e non ci propongo più promo del genere.
-
@siMONO si l'ho pensato anch'io...attendiamo....
-
@siMONO Ma nei t&c c'è scritto che entro 24h vengono assegnate le zucche. è normale che uno vada nel panico se non vede una zucca
-
@Gawa Hai ragione ma ci hanno mandato un messaggio con scritto che hanno problemi tecnici che a quanto pare non sono in grado di risolvere.
-
@moseppe93 ti stavo giusto per scrivere.. ho mandato una mail con le giocate..
"per il giorno 7 hai totalizzato solo 80 punti dei 200 richiesti"
e ho fatto 10 giocate da 10 euro sul poker..@Mike000 dove devo adnare per vedere la cronologia degli sp fatti? grazie
-
@Sykes91 a me ha risposto adesso e mi ha detto 60, e ho giocato come te 10 da 10, non vorrei che avesse a che fare con l'orario di gioco, io avevo riguardato e ogni giocata mi dava 20 poker status points
-
@moseppe93 dove li vedi?
-
@Sykes91 apri il software del poker, ci dovrebbe essere una cronologia da qualche parte, e ti riepiloga tutto, compresi quanti status points ti dava ogni torneo giocato
-
Anche a me hanno detto che ne ho fatti meno. Ho fatto uno screen a tutte le partite e adesso lo invio
-
@Gawa se hai giocato tra mezzanotte e l'una secondo me è quello il problema, non ci sono altre spiegazioni.. e in ogni caso anche se fosse si sbagliano loro perchè giocare tra le 00.00 in avanti è comunque corretto
-
@moseppe93 L'ultimo torneo l'ho concluso alle 23 circa.
-
@Gawa an ok tu hai l'orario opposto, allora non so, mi sembra assurdo, se 10 tornei da 10 fanno 10 euro di rake allora i punti sono 200, poco da fare
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet