-
@Turok84 Si, hai ragione scusa.
-
@gianni92 Solo per gli studenti universitari non esiste il festivo :disappointed_but_relieved_face:
-
@Lepre56 hanno inventato la funzione "cerca" proprio per questo.
-
Non riesco più a vedere la pagina della promozione per verificare le zucche: per favore, mi date il link? @Mike000 dove le vedi?
-
@Panzerotto ma quindi il sistema non funziona il modo che a tutti i “vip” vengono inviate queste promo riservate!!?...è comunque a loro discrezione..
-
-
@gianni92 ti ringrazio
-
@Pincopallo88 no, non a tutti purtroppo inviano tutte le promo. Purtroppo a me é saltata questa particolarmente profittevole e mi rode parecchio
Ma che ci vuoi fare, spero me ne inviino di buone in futuro. -
@Pincopallo88 Confermo quanto detto da @Panzerotto. Io ad esempio ad Agosto non ho quasi fatto nulla su Sisal e mi sono perso tutte le promozioni della prima metà abbondante di Settembre.
-
finalmente ho l ufficialità, ora posso stappareeee grazie a tutti raga +520€ croccanti, che in realtà sono circa 600 considerando tutte le giocate qualificanti
-
BLACKJACK!
-
Arrivate le tre zucche ma manca sempre quella del primo giorno
-
raga , ma se visualizzo la promo ''speciale halloween '' sono vip ?
-
@michael98 no quella è per tutti
-
Giorno7 Zucca1 (10 euro su 5 slot diverse) arrivata fulminata....pork zozz...
-
Esatto anche a me , sono proprio degli incompetenti...
-
La zucca che non speravo che non si illuminasse: quella del poker! Ho fatto i calcoli 3 volte e ho anche fatto un torneo da 1€ in più per fare 10,2€ di rake invece di 10€ esatti. Uffa!
-
A me non è arrivata quella dei 200 psp
-
@Thomas996 ha detto in Sisal VIP:
Esatto anche a me , sono proprio degli incompetenti...
Ho controllato la cronologia di tutte le slot su cui ho giocato e i conti tornano.
Se entro domani non si accende, scrivo al supporto VIP -
Domanda lampo:
Per diventare "Tesserato" su Sisal occorrono 150 status points, e mi chiedevo se questi venissero resettati ogni mese o meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet