-
@moseppe93 perfetto va bene per il pomeriggio a qualsiasi ora
-
@RikiNinja ottimo, allora vediamo @mattoing che dice e poi ci accordiamo
-
10,30 ora legale o ora solare?
scusatemi, vado via subito... :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: -
@maik92 so che non ci crederai ma delle 5 ne ho prese 2, ho perso anche quella con x2 di empoli juve e x2 di belenenses benfica. quota complessiva 1,09 (il benfica è sotto 2 a 0 al 80esimo dubito pareggino ormai)
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
@maik92 so che non ci crederai ma delle 5 ne ho prese 2, ho perso anche quella con x2 di empoli juve e x2 di belenenses benfica. quota complessiva 1,09 (il benfica è sotto 2 a 0 al 80esimo dubito pareggino ormai)
Io le ho prese tutte e 5 le multiple a quota 3(stranamente?) Di norma non ne prendo una. Ed erano tutte diverse
-
Succede qualcosa se le missioni nn vengono fatte in ordine?...tipo che ricarico 50 prima di giocare i 4 twist...
-
@moseppe93 dai assurdo. Io ne ho preso 3 su 5, chiudo con +3.16
-
@lewenhart91 no tranquillo!
-
Per le Virtual Race, c'è una Card, a cui aderire, che rimborsa un po' di perdite.
-
@CryptoBet come si gioca al Virtual race? Non ho mai giocato.... Minimo sempre 2€a giocata?
-
@CryptoBet come si gioca al Virtual race? Non ho mai giocato.... Minimo sempre 2€a giocata?
E' come giocare alle slot, nel senso che è tutto [censored].
Mia strategia: ho piazzato 15 scommesse sul calcio da 1 euro su eventi a 2 soli possibili risultati (UO_2.5; GG/NG); forse qualcuno ha qualche suggerimento migliore, ma io ho fatto così -
@CryptoBet ok... Perfetto... Grazie mille...
-
@CryptoBet di solito cavalli e cani, piazzati nei primi 3 è abbastanza affidabile per limitare le perdite..ai tempi di eurobet, per chi ricorda, viaggiavo a 7/8 su 10. Oggi comunque chiuso a -3€ con le virtual, soddisfatto! E ieri preso 4/5 tra le multi
-
-
@Ninja1994 @TheHawk io ci sono già da ora
-
@Robygixxer su sisal funziona come su eurobet?4 azioni a partita?
-
@maik92 io ho appena perso il primo tra l'altro che sf..a ho perso l'all in decisivo avevo tris l altro ha fatto scala [censored]!!! Cmq la vedo dura riuscire a farla....non si puo scegliere il tavolo e c'è un sacco di gente a giocare... difficile riuscire a capitare tutti nello stesso tavolo!!!
-
@Danubio Ti confesso che non ci sono stato attento, ma potrebbe essere.
-
@TheHawk allora abbandoniamo l'idea e tentiamo la fortuna. Si prospetta un -20 facile facile
-
@maik92 il montepremi era 30 euro... basterebbe vincerne uno cavolo!!! cmq credo di si con la sf..a che ho sicuramente qualcosa andrà storto!!! io dico di farli a caso e perdere sti 20 euro e amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet