-
@giovy sì
-
Mi confermate che il credito bonus è qualificatante?
-
@Turok84 si
-
mi porto avanti con il lavoro, per la missione del poker di domani sul twister ci sono tavoli da 2 persone in cui possiamo entrare in due di noi e dividerci le vincite ?
-
@Mattoing mi pare sia minimo da 3 giocatori e ad ogni partita ci sarà un montepremi diverso, non so come ci si possa mettere d'accordo. Nel caso fosse possibile se ne potrebbero fare anche più di 4 (magari 6) in cui se ne vincono 2 a testa e ci si fa anche 500 sisal points
-
@maik92 magari se c'è qualcuno che sa come funzionano i twister proviamo ad organizzarci
-
@Mattoing vediamo domani
-
@lia di sabato sera non vi pensano, per usare un eufemismo.
Aspettate lunedì la risposta della mail, secondo me. -
@Mattoing so che il montepremi è causale, se per caso ci si potesse accordare tra 3 giocatori e nel primo game il montepremi fosse 100 o + euro voi lascereste vincere un altro? (sapendo che probabilmente i successivi saranno da 10 euro), secondo me è meglio farla normalmente e fine così da evitare discussioni
-
@moseppe93 si potrebbe fare solo con 3 amici fidatissimi e dividere il totale dei montepremi
-
@maik92 non so tu ma io non ho qui 3 amici fidatissimi XD
-
@moseppe93 io sono vip da poco quindi ancora meno ahah purtroppo i miei amici non sono VIP.
Comunque "Il montepremi varierà da 2 a 1.000 volte il buy-in e sarà presentato a tutti i giocatori presenti al tavolo all'inizio del torneo, prima che venga distribuita la prima mano."
Quindi entrando con altre due persone fidate (anche non vip) si avrà un montepremi di 10 euro minimi, a fronte di 15 euro totali giocati. Basterebbe un montepremi medio di 15 euro per uscirne con 0 euro. -
@Mike000 ti hanno aggiunto le 2 zucche mancanti di oggi?
-
@maik92 beh riuscendo a dividere il montepremi in 3 avrebbe senso, io non potrei farlo quindi mi toccherà giocare e provare a vincere XD (sperando di non fare -20)
-
@moseppe93 io ho fatto una prova stasera ad un twister da 2 è ovviam ho perso.... Il montepremi era 8 euro..
-
@TheHawk ma funziona come una partita a 3 normale o cosa? perchè su 888 giocavo una cosa simile e dopo 5 minuti ti mandava in all in automatico ogni mano XD
-
@moseppe93 e una normale con 500 fiches a testa. Una partita dura poco davvero.. Io sn arrivato all head 2 head e in totale la partita è durata 3 max 4 mins
-
@TheHawk vabbè almeno si perde poco tempo, domani vedrò come andra
-
@moseppe93 secondo me in 3 mettendosi d accordo si può fare. male che vada uno vincera più di un altro ma cmq nessuno dovrebbe andare in perdita
-
@TheHawk già ma come decidi chi deve vincere il montepremi più alto se esce? ll problema è quello, si rischiano polemiche o altro.. se fossero tutti da 10 di montepremi non avrei problemi ad accordarmi con qualcuno di voi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet