-
Questo post è eliminato! -
@moseppe93 avevo la vittoria del dortmund insieme a quella del bayern, ovviamente pareggio nel recupero per un rigore. Ecco perchè non gioco senza bancare da un po'. In compenso ne ho vinto una e per ora sono a + 0.19 con due giocate
-
@maik92 ma almeno tu avevi scommesso su quote che un pò di rischio dovrebbero averlo.. e di conseguenza anche con una persa sei in positivo. io su 3 fatte la cui quota massima complessiva era 1,12 ne ho presa 1 sola, allucinante dai
-
@Mattoing io sulla 1 ho più o meno pareggiato i conti, un utente più giù ha proprio sbancato. Ma su blood suckers ci gioco spesso per la benvenuto intralot e infatti anche stavolta ha pagato bene
@moseppe93 per questo non scommettiamo ma facciamo matched betting
-
@maik92 la prossima volta le gioco con quote normali e le banco, tutto questo mi fa ricordare perchè non si deve scommettere
-
mi sono state accreditate 2 sole zucche di ieri, non mi hanno accreditato quella che riguardava la missione del poker. devono ancora refertarla?
-
@RikiNinja a me quelle di ieri le hanno accreditate tutte e tre...manca ancora quella della roulette francese....nei movimenti di sisal a voi cosa c'è scritto?
-
@lia riguardo la roulette francese?
-
@lia io sono nella tua stessa situazione, le zucche di ieri me le hanno assegnate tutte mentre di quelle del primo giorno mi manca la zucca relativa alla roulette, anche io ho giocato sulla sisal roulette francese e sono sicuro di aver giocato 50 euro perché ho controllato la cronologia del gioco una decina di volte. Nei movimenti di gioco c'è scritto "roulette francese", quindi forse hanno problemi a capire se uno ha giocato su quella esclusiva sisal o su quella "normale", comunque io ho inviato un'email all'assistenza vip, se tutti quelli che non hanno ricevuto la zucca per questa missione mandano un'email magari in casa sisal capiscono che il problema è loro.
-
@Ilius ok...anche a me c'è scritto nei movimenti roulette francese.....una mail l'ho gia' mandata....adesso gli scrivo pure su Skype...
-
io ho fatto 5 da 2 euro (come in foto) tutte 2 partite in multipla a quota TOTALE tra @1.55 /1.60
fatto correttamenrtte?? -
@giovy sì
-
Mi confermate che il credito bonus è qualificatante?
-
@Turok84 si
-
mi porto avanti con il lavoro, per la missione del poker di domani sul twister ci sono tavoli da 2 persone in cui possiamo entrare in due di noi e dividerci le vincite ?
-
@Mattoing mi pare sia minimo da 3 giocatori e ad ogni partita ci sarà un montepremi diverso, non so come ci si possa mettere d'accordo. Nel caso fosse possibile se ne potrebbero fare anche più di 4 (magari 6) in cui se ne vincono 2 a testa e ci si fa anche 500 sisal points
-
@maik92 magari se c'è qualcuno che sa come funzionano i twister proviamo ad organizzarci
-
@Mattoing vediamo domani
-
@lia di sabato sera non vi pensano, per usare un eufemismo.
Aspettate lunedì la risposta della mail, secondo me. -
@Mattoing so che il montepremi è causale, se per caso ci si potesse accordare tra 3 giocatori e nel primo game il montepremi fosse 100 o + euro voi lascereste vincere un altro? (sapendo che probabilmente i successivi saranno da 10 euro), secondo me è meglio farla normalmente e fine così da evitare discussioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet