-
@Bamby che si sono colorate
-
@maik92 ah, quindi neanche tu hai ricevuto la card per richiedere il bonus almeno del 25/10?
-
@Bamby Nei termini dicono che sara' disponibile dal giorno dopo il raggiungimento dell'obbiettivo...e comunque si ha la possibilita' di riscattarli fino a giorno 11 novembre
-
@Bamby non ho neanche controllato, penso di no
-
-
@moseppe93 senti cosa mi ha risposto Angela della chat....
Mi hanno risposto anche a me così, ma abbiamo giocato entrambi su quella giusta!
-
@Aoeilda certo che ci possiamo proprio fidare dell'assistenza.... Arriverà anche a noi la zucca mancante....
-
che slot consigliate per la missione di oggi?
-
@Mattoing halloween o blood suckers
-
@maik92 halloween 1 o 2?
-
Io non ho sentito la chat, ma andando a controllare, ho la certezza di aver giocato a: SISAL ROULETTE FRANCESE. Quindi boh, devono curare le scimmie urlatrici che popolano la loro testa.
-
@Mattoing io mi sono trovato bene sulla 2, 200 giri da 0.25 a botte di 50 automatici e sono tornato a casa sui -12
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
@maik92 certo se poi scommetti su over 0,5 a quota 1,06 sulla serie B e becchi l'unica partita che finisce 0 a 0 non è piacevole. La prossima volta le banco
indovinate un pò chi ha scommesso over 0,5 sull'unica partita di premier del pomeriggio finita 0 a 0?
e siamo a -4 -
Questo post è eliminato! -
@moseppe93 avevo la vittoria del dortmund insieme a quella del bayern, ovviamente pareggio nel recupero per un rigore. Ecco perchè non gioco senza bancare da un po'. In compenso ne ho vinto una e per ora sono a + 0.19 con due giocate
-
@maik92 ma almeno tu avevi scommesso su quote che un pò di rischio dovrebbero averlo.. e di conseguenza anche con una persa sei in positivo. io su 3 fatte la cui quota massima complessiva era 1,12 ne ho presa 1 sola, allucinante dai
-
@Mattoing io sulla 1 ho più o meno pareggiato i conti, un utente più giù ha proprio sbancato. Ma su blood suckers ci gioco spesso per la benvenuto intralot e infatti anche stavolta ha pagato bene
@moseppe93 per questo non scommettiamo ma facciamo matched betting
-
@maik92 la prossima volta le gioco con quote normali e le banco, tutto questo mi fa ricordare perchè non si deve scommettere
-
mi sono state accreditate 2 sole zucche di ieri, non mi hanno accreditato quella che riguardava la missione del poker. devono ancora refertarla?
-
@RikiNinja a me quelle di ieri le hanno accreditate tutte e tre...manca ancora quella della roulette francese....nei movimenti di sisal a voi cosa c'è scritto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet