-
@TheHawk eyelight?
-
@nonamesan2 si
-
@Mugiwara11 Mi rifiuto, combatterò sino all'ultimo giorno per farmele accreditare, sono errori/disonestà loro, non nostre
-
@Ilnannea la vedo grigia...
-
@Ilnannea booooh, io ho giocato alla sfinge e niente zucca lo stesso. Si stanno inventando di tutto per non sganciare...
-
@peppepe esatto, secondo me solo quelli del team vip potranno risolvere, e alla fine si son sempre dimostrati comprensivi e disponibili
-
Questo post è eliminato! -
@TheHawk si ho cliccato a caso non so come ho vinto
-
@TheHawk rifacciamo ti lascio questa volta
-
secondo voi 5 multiple da 2€ tutte uguali andranno bene ?
-
@camice84 secondo me conviene farle diverse e non si banca, quote basse e si aumenta la probabilità di finire in positivo
-
Sarà già stato detto, ma teoricamente va bene giocare le scommesse anche se la gara in questione non si è svolta il giorno stesso, a me quella da 40€ è stata considerata buona ed è su Napoli - Roma di domani.
-
@Phenom grazie
-
@Olaparib ha detto in Sisal VIP:
Sarà già stato detto, ma teoricamente va bene giocare le scommesse anche se la gara in questione non si è svolta il giorno stesso, a me quella da 40€ è stata considerata buona ed è su Napoli - Roma di domani.
Ottimo. Grazie per aver condiviso.
E questo conferma il livello di preparazione degli operatori del supporto, che a molti hanno detto che le partite dovevano concludersi in giornata. -
@Phenom io ho fatto Twister e mi è stata accreditata la zucca, non so se ti possa essere utile come info.
Faranno come per la roulette se prenderanno i propri tempi ed aspetteranno i numerosi solleciti -
@CryptoBet Be a me hanno detto che dovevo giocare ancora a poker perche' qualche volta non trovando nessuno per giocare ero uscito e rientrato....ovviamente la zucca e' arrivata..giusto x sottolineare l'attendibilita' degli operatori sisal
-
@maik92 certo se poi scommetti su over 0,5 a quota 1,06 sulla serie B e becchi l'unica partita che finisce 0 a 0 non è piacevole. La prossima volta le banco
-
@moseppe93 dai che sfiga, io per ora le sto beccando e ho giocato 1.30 minimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet