-
@lia prova a scrivere alla chat, a me non la daranno per ovvi motivi (49 anzichè 50) ma se tu dici di aver giocato 50 allora è strano. Sicurissima di aver fatto tutto correttamente?
-
@maik92 forse si ma nel dubbio non so dirti, e se non è specificato meglio di no
-
Questo post è eliminato! -
@moseppe93 lets go, scopa?
-
@moseppe93 si certo...roulette francese...ho controllato la cronologia 50 giocate da un euro
-
@lia Scrivi all'assistenza VIP vie email, sono molto più competenti rispetto la chat che non sanno neanche del programma VIP a tratti teamvip@sisal.it
L'unica cosa è che ti risponderanno lunedì -
@scorpion91 scusate ma laroulette francese sisal è questa?
-
@lia si è quella
-
@moseppe93 senti cosa mi ha risposto Angela della chat....
-
ma dove sono i tornei sit&go su Giochi di carte?
-
@lia sono rientrata ora in quella è c'è la cronologia con le mie giocate
-
@Mr-Blonde entri su un gioco di carte che sotto ha scritto sit n'go e tutto quello ch trovi dentro vale
-
@lia se hai giocato SISAL ROULETTE FRANCESE allora è giusta cavolo
-
@moseppe93 io la roulette che dice lei manco riesco a trovarla
-
@lia a questo punto ti conviene scrivere al teamvip direttamente via mail, ma ti risponderanno lunedì
-
@moseppe93 si ho gia' scritto...la cronologia puoi averla solo su quallo a cui hai giocato...no da un'altra parte..io li' sono entrata.....c'era roulette live....ma non c'era scritto sisal e cosi' sono entrata in quella francese sisal
-
ragazzi scusate l'OT. eurobet vi lascia accedere? a me da un errore generico 20006
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet