-
che poi il torneo di scopa non si potrebbe mettersi daccordo e pagare solo la rake come perdita?
-
@camice84 io che nn so giocare ci potrei anche riuscire... Mi ricordo con better..la carnival...
-
@CryptoBet scusate.. Sono diventata Sisal VIP 2 giorni fa 'e questa è la prima esclusiva... Ma mi spaventa.. Non so' se la farò... Mi sembra rischiosa.. E chi ci capisce su roulette live ecc ecc...
Se non te la senti di provare a farle tutte, prova a dare un'occhiata al programma di Sykes91, che mira a raccogliere le zucche più semplici.
Ad ogni modo, qui c'è gente che scriverà anche come raccogliere quelle più toste. Garantito. -
-
@rossoblù solo per dirti che sono VIP anch'io se vuoi aggiornare l'elenco.
-
@camice84 sarebbe interessante da fare, ma mettersi daccordo con quale mezzo?
-
@CryptoBet sai cos'è.? Mi sono letta tutte le missioni. .. Ma io non ho mai giocato a carte on-line, ne alla roulette... Ma manco al Bingo... Ci sono diversi giochi che non conosco nemmeno per sbaglio... Insomma uno sfacelo...
-
@CryptoBet dimenticavo il poker... Una giungla.. Che peccato. ...
-
@Sykes91 l'altra volta mi sembra abbiamo usato telegram, però visto che è vietato scambiarsi i contatti, il nome sisal e trovarsi sul tavolo...
-
@camice84 capito, io avevo fatto la stessa roba per la carnival dell'anno scorso di better ma con un amico..
se vuoi si può provare a collaborare -
@gianluca88 ha detto in Sisal VIP:
Facendo tutte le promo tranne la missione 2 dell'ultimo giorno* si sta sotto i 300€ di perdita anche nel caso peggiore, ma è facile stare sotto i 200€ di perdita totale, per ottenere 420€ di bonus.
*per questa missione, un torneo di scopa da 1€ ha 20 cent di rake, e siccome sono 10 SP per ogni € di rake, per arrivare a 100SP bisogna spendere 50€
Ho fatto un calcolo piu approssimato inserendo anche un rating 95 per le scommesse e per il bonus dei 420.
E perdendo ogni singolo euro in ogni casinò, slot, promo ecc si fanno 180 euro.Direi di farle tutte boysss
-
@gianluca88 o anche nulla, quindi in ogni caso -300 (o -350 facendo tutte le missioni) e si esce con + 100 o +50 e 100 di buono amazon.
EDIT: a quanto pare pure di più
-
@CryptoBet sai cos'è.? Mi sono letta tutte le missioni. .. Ma io non ho mai giocato a carte on-line, ne alla roulette... Ma manco al Bingo... Ci sono diversi giochi che non conosco nemmeno per sbaglio... Insomma uno sfacelo...
Calma, tieni conto che conviene farle tutte anche perdendo il 100%, cosa praticamente impossibile.
Bingo: è come la tombola, compri un numero di cartelle pagando la cifra che ti serve per completare la missione e aspetti l'estrazione dei numeri;
Roulette: scegli uno tra rosso, nero, pari o dispari e fai puntate piccole (1€ o meno) fino a raggiungere l'obbiettivo della missione;
Superenalotto: scegli 6 numeri e gioca schedine fino a raggiungere la cifra della missione;
Quick games: sono tipo le slot;
Poker: <per la missione del 26> sul sito sisal vai su poker -> gioca on line -> gioca subito. Così sei entrata nella poker room. A questo punto vai su lobby -> tornei -> nella casella buy-in seleziona 10€ e poi vai su "sfoglia elenco". A questo punto di si apre la schermata con tutti i tornei da 10€, scegline uno (magari quello che comincia prima) e iscriviti. Una volta che parte il torneo hai già completato la missione, quindi se non vuoi giocarlo puoi pure abbandonare il torneo.
<per la missione del 28> Una volta entrata nella poker room ti trovi subito i tornei twister, seleziona quelli da 5€ e giocane 4. Se non sai giocare la tattica è: vai all in ogni mano, perderai quasi tutte le partite ma potresti avere pure la botta di fortuna che ti fa vincere, ma comunque l'importante è giocarli per completare la missione;
Giochi di carte: ce ne sono tanti, giocane uno che conosci, se non ne conosci neanche uno vai a caso :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:La morale è: se non conosci un gioco, giocaci a caso la cifra strettamente necessaria per completare la missione :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Per la missione 2 di oggi: c'è la card che rimborsa il 50% delle perdite fino a 5€ su Sisal Roulette Live
-
@gianluca88 grazie, stavo per farla senza attivare nulla. Devo ricaricare 30 euro senza nessun codice?
-
@maik92 non vedo nessun codice
-
@maik92 @gianluca88 io ho ricaricato 30 ma non mi ha completato la prima missione
-
Ragazzi la fate voi la halloweek ne vale la pena ke dite ?
-
@LUIGISALEMME1993 guarda i miei post sotto..
-
@Sykes91 si aggiorna dopo 24h
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet