-
@Sykes91 Guarda è scritto qui
-
@Amerigo902 ahhh ma mi si è buggata la pagina, non riuscivo a vedere la roba sotto! grazie
-
@Sykes91 io proverei a farle tutte per 2 motivi:
1 il guadagno finale sarebbe cmq maggiore che fare solo quelle "fattibili" (poi magari uno scula pure alle slot o ai gratta e vinci e ci prende extra, non si sa mai)
2 daresti un idea di mega ludopatico appassionato di promo e questo a sisal sicuramente può solo far piacere -
@maik92 ha detto in Sisal VIP:
@gianluca88 300 di perdita considerando tutte le promo a risultato variabile o anche le scommesse? comunque se spendendo 50 euro danno un buono amazon da 100 direi che conviene farle tutte
ho tenuto conto anche di quelle, ma in totale sono scommesse per 120€, si perde molto poco
-
Comunque ricorda molto le promo che faceva una volta Better...ovviamente moltiplicato x10
-
@Danubio il carnival dell'anno scorso!!
-
@Sykes91 si quella fu' l'ultima se non sbaglio ....prima di quella ne faceva una ogni 2/3 mesi
-
Oddio mi è arrivata questa promo quando settimana scorsa mi hanno mandato quella normale,ma che si sono fumati?
-
@CryptoBet scusate.. Sono diventata Sisal VIP 2 giorni fa 'e questa è la prima esclusiva... Ma mi spaventa.. Non so' se la farò... Mi sembra rischiosa.. E chi ci capisce su roulette live ecc ecc...
-
@maik92 ha detto in Sisal VIP:
@gianluca88 300 di perdita considerando tutte le promo a risultato variabile o anche le scommesse? comunque se spendendo 50 euro danno un buono amazon da 100 direi che conviene farle tutte
considerando anche che quei 50€ scommessi a scopa non si possono perdere tutti
-
che poi il torneo di scopa non si potrebbe mettersi daccordo e pagare solo la rake come perdita?
-
@camice84 io che nn so giocare ci potrei anche riuscire... Mi ricordo con better..la carnival...
-
@CryptoBet scusate.. Sono diventata Sisal VIP 2 giorni fa 'e questa è la prima esclusiva... Ma mi spaventa.. Non so' se la farò... Mi sembra rischiosa.. E chi ci capisce su roulette live ecc ecc...
Se non te la senti di provare a farle tutte, prova a dare un'occhiata al programma di Sykes91, che mira a raccogliere le zucche più semplici.
Ad ogni modo, qui c'è gente che scriverà anche come raccogliere quelle più toste. Garantito. -
-
@rossoblù solo per dirti che sono VIP anch'io se vuoi aggiornare l'elenco.
-
@camice84 sarebbe interessante da fare, ma mettersi daccordo con quale mezzo?
-
@CryptoBet sai cos'è.? Mi sono letta tutte le missioni. .. Ma io non ho mai giocato a carte on-line, ne alla roulette... Ma manco al Bingo... Ci sono diversi giochi che non conosco nemmeno per sbaglio... Insomma uno sfacelo...
-
@CryptoBet dimenticavo il poker... Una giungla.. Che peccato. ...
-
@Sykes91 l'altra volta mi sembra abbiamo usato telegram, però visto che è vietato scambiarsi i contatti, il nome sisal e trovarsi sul tavolo...
-
@camice84 capito, io avevo fatto la stessa roba per la carnival dell'anno scorso di better ma con un amico..
se vuoi si può provare a collaborare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet