-
@moseppe93 purtroppo ho il limite su wh a 150.. e non posso piazzare altro!
grazie per le dritte cmq! -
Questo post è eliminato! -
@ryan01thebest non ho letto ma se la domanda era inerente alla sure ho visto che non è più sure ora
-
@moseppe93 Tranquillo, l avevo visto che non era piu sure Tu comunque usi spesso quel mercato per surebettare su sisal? O tieni d occhio altro?
-
@ryan01thebest mi sono stupito di poter fare una surbet di quel tipo su sisal, una volta tra le sanzioni sisal aveva cose più compatibili con gli altri book, ora ha abbassato le quote del no e alzato il si tale da non essere competitiva ne per il no ne per il si. è stato un caso
-
@moseppe93 Ti ringrazio, riesci a darmi un consiglio sul tipo di mercato da guardare per qualche sure?
-
Il bonus da 100 va giocato a qualsiasi quota no?
-
@elmazza si
-
Ragazzi scusate, una domanda da profana... Non sono purtroppo una 'vip', ma vorrei capire una cosa: una volta che per esempio da 'promessa' divento 'tesserata', il mese successivo se non effettuo un tot di scommesse per mantenere il livello vengo comunque nuovamente declassata ? Grazie a chi vorrà rispondermi
-
@Blondie15 i livelli si azzerano mensilmente e si riparte da promessa, ma per tutto il mese seguente aumenta il moltiplicatore dei sisal point (da non confondere con gli status point) in base al livello precedentemente raggiunto.
Non so se mi sono spiegato. -
@Ankilo Quindi teoricamente se passo al livello tesserato è più facile restare a quel livello perchè per ogni scommessa che faccio il multiplicatore è a 1.5, quindi, diciamo così, farei meno 'sforzo' a mantenere quel livello? Ho capito bene?
-
No, il moltiplicatore funziona solo per i sisal point ( i punti che trovi in alto a sinistra nella pagina fedeltà e che puoi convertire in bonus).
Per ottenere gli status point (utili per "salire" di livello) valgono le scommesse in singola a quota 2+ o multiple varie (trovi l'immagine esplicativa nel primo post). -
Mi sono ritrovato un bonus rimborso per le scommesse effettuate dal 17 al 19, qualcuno ne sa nulla. C'era una promo in corso?
-
@Ankilo quindi una volta arrivata allo status di tesserata dovrò comunque scommettere la stessa cifra a quota minima di 2 che spendevo da promessa? E' questo che non mi è chiaro...
-
A qualcuno manca il bonus da 100 sul deposito? Qui non è ancora arrivato
-
@SpiaSisal Anche il mio latita. Depositato ieri mattina.
-
@SpiaSisal Io ho depositato sabato pomeriggio ed e' arrivato stamattina
-
Aspettavo l'email per l'offerta di questa settimana,invece è arrivata questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet