-
@spiaeurobet no, se ne parlava nella discussione su Betfair
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4248/qualche-info-in-più-su-come-funzionano-le-limitazioni-su-betfair/51 -
@tmbfc dove di preciso?
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Si minnie sono sicuro. BIsogna partecipare a 5 promo in cui si giocano minimo 20€. Se questa non la fai te ne rimangono comunque 6 fra cui scegliere
Ciao Matteo,
il super buono amazon è ottenibile attraverso le card legate ad un solo prodotto con l’etichetta VIP presenti nel periodo natalizio se giochi 20€ su almeno 5 promozioni. Quindi pur essendo un grande scommettitore, puoi magari provare a divertirti anche su altri giochi presenti sul sito, infondo una pokerata ci sta sempre bene nel periodo natalizio, come la possibilità di poter tentare la fortuna alle lotterie per iniziare un 2018 con i fiocchi!
Purtroppo non posso rivelarti il valore del bonus, altrimenti lo avresti visto direttamente scritto in pagina o sulla card, ma già il superlativo utilizzato potrebbe darti un’idea.Saluti
-
@minnie via mail dal canale vip. La chat ormai non ha più senso usarla, ho chiami il team vip o mandi email
-
La promozione di qualche giorno fa (rimborso del 20% su una multipla fino a 150€, o del 30% non ricordo bene) era la prima del programma vip giusto? La seconda è stata quella del 20% sul deposito fino a 50€?
-
Quella di oggi si può fare, al limite si perdono 10€.
Se basta giocare 20€ a promozione statisticamente anche meno
-
@spiaeurobet giocati 20€ (bonus) e persi 6.85€
Quindi riceverò 3€ bonus?
A te come è andata? -
@tmbfc Appena torno dall'uni e la faccio ti faccio sapere
-
@TMBFC @SpiaEurobet
Anche io sono nel programma VIP, sapete mica come faccio a capire quali promozioni concorrono al buono Amazon? Perché ad eccezione delle esclusive via inbox non capisco quale siano le offerte vip e quali quelle per tutti -
@mr-cricket quelle con scritto vip nel programma fedeltà, hanno tipo il banner sull'immagine a destra in alto
-
@tmbfc giocati 20€ e vinti 1.85€. Chi ben comincia....
-
@spiaeurobet Grazie mille, mi sai mica dire quante promozioni ci sono già state? Sono tentato a partecipare ma ho paura di averne saltate (ho ricevuto quella del 20% del deposito fino a 50€ qualche giorno fa, era la prima quella?)
Inoltre secondo te conviene farla? Non vorrei ritrovarmi a perdere 100€ per un buono di 20€
-
@mr-cricket giovane padawan risposte certe non ce ne sono.
Si parla di bonus "superlativo", secondo me dovrebbe essere da almeno 50-100€.
Basta che scegli 5 promozioni e giochi almeno 20€ in ciascuna per partecipare.
Per esempio ti consiglio di fare quella degli skill games e scegli tipo "la sfinge" come ho fatto io che altro non è che una slot
-
Oggi a seguito di un deposito ho ricevuto un bonus di 10euro con motivazione: congratulazioni per essere entrato nel sistema VIP, senza però che abbia mai ricevuto nessuna mail a proposito di questo...è successo anche a qualcun'altro? Cosa comporterà nel concreto questo "passaggio"?
-
@gabrielebic Si, succede a tutti, sono 5€ giocabili ai G&V (forse anche slot non sono sicuro) e 10 sulle scommesse. Essendo nel programma ti arriveranno offerte esclusive niente male, io ci sono da una settimana circa ed ho ricevuto un bonus del 20% sul deposito fino a 50€
-
Come ulteriore conferma:
Se hai giocato 21 euro su quella Vip Quick Games, è effettivamente utile all’Extra Premio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet