-
@spiabet365 wow, che fortuna
-
@spiabet365 si può avere la non vip anche se si è vip?
-
@amico23 se ce l'hai non vip, immagino che tu non sia più vip
-
@cortain88 io ho avuto la versione vip, ma non sono più vip da molti mesi
-
@Marco1010 forse sei ancora Vip ma non ti mandano promo da un po'?
o si riceve una promo in cui attestano che non sei più vip?
-
@cortain88 non sono più vip da molti mesi, non ricevo promo vip, ricevo pochissime esclusive e non sono promo vip. Al luna park sisal di qualche giorno fa' non avevo le missioni da vip.
-
@Marco1010 Nemmeno io avevo le promo del luna park vip. Dubito ci fosse tale versione
-
@Matosquiz si c'era la versione vip al luna park
-
@spiabet365 e allora non capisco.
Sono vip ma non ricevo promo da 2 mesi
Luna park versione normale
Ora summer festival versione VIP
Vanno a [censored] -
@Matosquiz da dove si vede se si ha la versione vip? Compare il pallino in alto?
-
No, ricevi le promo VIP e basta
-
@Marco1010 cos'ha di diverso e che c... è, sono vip da 4 anni e non mi interesso mai a sta roba, istruiscimi perfavore
(non so nemmeno cosa sia la normale se posso.. :,) (genegeneralmente purtroppo per questini personali evito promo inferiori a 5 €) )
-
@amico23 ha ricompense più grosse a fronte di giocate più grosse. Tutto qui
-
@Bobaninja ha detto in Sisal VIP:
Ciao ragazzi,
Non ho capito se posso illudermi di diventare a breve VIP oppure se è solo pubblicità ingannevole… qualcuno ne sa qualcosa?news?
-
@Marco1010 ha detto in Sisal VIP:
@amico23 ha ricompense più grosse a fronte di giocate più grosse. Tutto qui
ho la promovip e ho completato le prime due. i contatori ancora non le danno completate. a qualcuno succede la stessa cosa o si sono aggiornate subito?grazie mille
-
@wolverine77 nel regolamento completo ce scritto che hanno 3 giorni di tempo per aggiornare le missioni completate
-
@wolverine77 a me risultano completate
-
@simopade grazie 1000 .
-
@AleRoby84 ha detto in Sisal VIP:
@Bobaninja ha detto in Sisal VIP:
Ciao ragazzi,
Non ho capito se posso illudermi di diventare a breve VIP oppure se è solo pubblicità ingannevole… qualcuno ne sa qualcosa?news?
Oggi mi hanno detto:
si tratta di una nuova iniziativa che fa parte una categoria di conti gioco selezionati in base alla comunicazione che ha ricevuto
al momento siamo ancora in attesa per ulteriori aggiornamento in merito a questa iniziativa...
Mi ero anche dimenticato di quella email... vedremo... non è sisal vip ma cmq un'iniziativa.. boh
-
Dopo aver scoperto che non abbiano aperto alcuna segnalazione dal 27luglio( pessimi)...mi hanno risposto sull'iniziativa VIPS.. alla fine nulla di che come si immaginava.
Sisal per i suoi migliori clienti riservera' una novita' esclusiva rendendoli partecipi in delle dirette streaming con ospiti ( mondo dello sport e non solo) speciali.
Ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet