-
Questo post è eliminato! -
@toscano Pregare Odino.
-
-
@toscano te lo sei giocato ormai
-
@toscano snai better goldbet sisal
-
Ciao. Ho aderito oggi perché l'ho vista solo oggi.
Ma ho delle giocate fatte giorno 12 (perse). Valgono lo stesso o si conta solo dall'adesione? Grazie -
@Sauron contano tutte le giocate piazzate e refertate nel periodo promozionale
-
@Michela a prescindere dalla data della'accettazione della promo ?
quindi sommo le giocate, detrago le vincite e faccio una RF 750-risultato\150 ? -
@Sauron sicuro che rientrino nel periodo promozionale? Quella postata sopra va dal 13 al 15 maggio
-
@Michela solo una in realtà, refertata il 13 alle 23
-
@Michela non ho capito se refertate nel periodo o fatte nel eriodo
perche le mie sono fatte il 12 ma refertate il 13 -
-
@Michela ok chiaro. non so perché ricordavo che valessero anche se giocate prima, ma referate durante.
-
Ciao a tutti. Ad oggi mi trovo ad aver perso 600 euro (otterrei il bonus di 120 euro per le giocate non vincenti). Visto che il bonus massimo è di 150 euro, c'è un modo per ottenere 150 euro (anzicchè 120) senza provocare danni?
-
@angelo200380 servono più informazioni per poterti aiutare
quei 600 li hai persi giocando in RF giusto?
Se fossero stati giocati in modalità normale calcolando la posizione netta adesso potresti giocare 150 euro (→750-600) in una RF 150/150, in questo modo riceveresti il massimo
Ma se, come immagino, hai giocato i precedenti 600 in modalità RF avrai vinto meno dalla bancata perchè il resto del guadagno proviene dal rimborso dei 120 che avevi calcolato
Quindi nel caso in cui facessi una seconda partita, dopo la prima in RF, i risultati sarebbero variabili e pericolosi: se perdessi sul book in RF150/30 avresti 750 persi e 150 di rimborso e saresti a posto, se invece vincessi sul book faresti un disastro perchè colmeresti parte della perdita precedente ricevendo meno di rimborso, ma avendo giocato le bancate più basse andresti in perdita dalla promo.
Ergo: se hai giocato quei 600 in RF fermati e fregatene dei 30 restanti, se i 600 li hai giocati in modalità normale cerca una RF 150/150 -
@Inazuma grazie Inazuma...ho giocato in RF....mi fermo allora. Grazie ancora
-
Come fate a rimanere VIP per tanto tempo?
Ho ricevuto per una settimana delle promo VIP e poi niente più, stessa cosa per altri book!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet