-
@Santurello98 sì esatto o inserendo una quota maggiorata del 10%..vediamo se lo staff ha qualche consiglio su come sfruttarla
-
Questo post è eliminato! -
@Inazuma ti ringrazio, metti 1000/190 cioè 10 in meno del rimborso perchè consideri la perdita nel rigioco giusto? inoltre volevo avere conferma da te non c'è una quota minima totale nè sul singolo evento da rispettare giusto?
-
@Inazuma Forse sto dicendo una stupidaggine e mi sfugge qualcosa..ma se io facessi una multipla come quella in esempio in modalità "Normale":
-
in caso di vincita avrei -65,58€ di perdita + il rimborso sulla vincita di 200€ = +134,42€ di guadagno
-
in caso di perdita avrei il -65,58€ + 100€ di rimborso sulle perdite = +34,42€, ma avendola giocata in modalità normale e non RF potrei piazzare un'altra multipla stavolta in RF aggiungendo questo rimborso già assicurato quindi ad esempio 800/260 invece che 800/160
Cosa sto tralasciando?
-
-
@Santurello98 esatto 10 in meno per il rigioco a rating 95%
non c'è quota minima, però con una RF la quota totale conviene che sia sicuramente sopra il 2, io la mia l'ho fatta a quota 3.9 totale
comunque leggi anche il messaggio che ho scritto con Geppo, c'è modo di giocarla anche in normale a meno che non si vogliano tutti e 200 i bonus sulla perdita -
@Geppo90-0 aspe gli importi bonus sono invertiti, nel senso che se vinci fai +100, se perdi il max è +200 ma tu hai giocato 500 totali quindi diventano +100 anche qui
Facendomi riflettere è la modalità più corretta... nel senso che comunque il bonus che ottieni è identico sia che vinci sia che perdi, quindi non diventa più una RF...
Cancello lo scorso messaggio perchè è più corretta e semplice la modalità normale, facendola in RF come avevo scritto io bisogna fare dei calcoli anche per impostare la maggiorazione netta che ci si può risparmiare facendo subito la modalità normale -
@Inazuma non sono invertiti io ho la versione con bonus massimo sulle vincite 200 e sulle perdite 300
-
@Santurello98 rf 1000/100 (e calcoli 100 euro come di profitto sul giocato)
-
Buongiorno a tutti. Io un anno fa ero diventato vip...poi improvvisamente sono stato devippato. Per Vs esperienza, sisal potrebbe riportarmi vip? Grazie
-
@Beiv Se lo movimenti si
-
Ottimo, grazie
-
ragazzi se il bonus ha scadenza il 28 aprile vuol dire che entro oggi devo giocarlo? grazie!
-
@Dany22 Entro le 23.59 di domani
-
Arrivata questa RF 600/144, in singola senza quota minima
In teoria utilizzando come qualificante del saldo bonus si riceve il massimo lo stesso, correggetemi se sbaglio
-
eventualmente la si potrebbe combinare con la promo Una città in sfida?
Nel caso sarebbero altri 50 euro in più da aggiungere alla medesima RF con una qualificante sola -
@Inazuma Si è possibile utilizzare saldo bonus
-
@Robyrusso95 grazie della conferma
-
@Inazuma in teoria, se fai la Rf su la partita della promozione, e magari scegli "Milano" e effettivamente fa più gol Milano, allora ricevi anche 50€, però non c'è modo di impostarlo, è una semplice casualità, il punto è che quando vai a fare l'rf 600/144 se scegli la partita del Milan o dell' Inter, ti accontenterai di Rf più bassi rispetto ad altre partite, avendo 1 possibilità su 3 di ricevere quei 50€ ( più gol Milano, più gol Lazio, pari gol)
-
@Viserion333 io stavo pensando di impostare RF 600/192 e poi per i 48 derivanti dalla promo delle "Città" copro la condizione giocando sulla seconda partita un Handicap o Margine Vittoria in base a come finisce la prima.
Accettando RF più bassi come qualificante ma nel complesso sono 250 euro in meno che non vengono giocati quindi 10 euro circa risparmiati -
Più che altro la cosa che mi impaurisce nel mio caso è che ho 200 di bonus, con cui farei una qualificante per 2 promo? prendere 3 piccioni con una fava mi sa da limitazione, booooooh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet