-
@Viserion333 ha detto in Sisal VIP:
vengo dal futuro
-
@chiripa ci sono andato vicino, rf 80/20
-
@Viserion333 ha detto in Sisal VIP:
domani "scommesse 70" , rf 70/20 in multipla 2 eventi quota 2a momenti mi mancano quelle promo
per i vip il mese scorso ha avuto il braccino corto -
per i "VIPS": mi confermate che la multipla è senza quota minima né per singolo evento che per complessiva? (chiedo per sicurezza dato che è la prima volta che ho lo status di VIP, e nei T&C non è specificato nulla)
-
Io non ho ricevuto (ancora) nulla, al 2 febbraio ho ricevuto l'ultima. Qualche altro VIP ha ricevuto la promo?
-
@Samabet dipende dalla promo, da qualche parte i T&C devono esserci
-
@turbok Idem..più nulla
-
@Michela ah, quindi la promo non è uguale per tutti i VIP?
Comunque quella che ho io non c'è scritto nulla a riguardo le quote minime. I t&c li ho letti più di una volta ma non c'è indicato nulla. -
@Samabet sì, ma a quanto pare hanno cambiato i vip
-
@Michela eh vabbè... Facciamo un po' per ciascuno Spero di non dover attendere altri 5 anni per il prossimo turno
-
Salve, qualcuno ha ricevuto la sisal VIP riguardante la promo sport arena?
-
Questi sono gli eventuali premi per le missioni da me ricevuti.
Per quando riguarda la missione tennis (scommetti 200€ a quota minima 1,80) voi come vi comportate? -
@turbok EVIDENTEMENTE non siamo più VIP
ultimo segnale 3 febbraio -
@anghelito è stato bello finchè è durato. Ora è il turno dei nuovi VIP. Per quanto tempo ci sei rimasto?
-
@turbok un paio di mesi. poco.
-
@turbok mi dispiace ragazzi. Spero che sisal riapra nuovamente le porte un pò a tutti.
Probabilmente oltre alla casualità incide prevalentemente il fatto di giocare costantemente e di puntare cifre molto alte, pur rimettendoci qualcosa.
-
@allupato92cb cioè quindi la differenza tra vip e normali è che i normali hanno 0,30€ di bonus e i vip 300€? Ci credo che è praticamente impossibile diventare vip se mettessero tutti come su eurobet fallirebbero il giorno dopo
-
@nize a me come quella sopra da 300 non è mai arrivata
o arrivava un bonus sul deposito, o un rimborso fino a massimo del 20% fino a 100 euro -
@allupato92cb ha detto in Sisal VIP:
Spero che sisal riapra nuovamente le porte un pò a tutti.
Ricordatevi che la torta da dividersi è sempre quella...
-
@nize Purtroppo c'è una differenza abissale.
Inoltre sempre riguardo a questa promo, pensa che al gioco free giornaliere delle palline, ci sono palline con bonus sport da 10€ e palline con 5000 sisal point.Il mio consiglio è quello di investire in sisal per cercare di profilarsi e diventare vip, così come con Eurobet e Lottomatica/Goldbet, perché ormai questi sono gli ultimi baluardi del MB al di fuori delle benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet