-
@Inazuma-sf10 puoi tentare la sorte, è l'unica
-
ne è uscita una decente con RF 500/95
@Staff-NinjaBet se ho giocato qualche giorno fa una partita che si gioca il 5/02 devo tenerne conto giusto?
-
@Inazuma-sf10 "effettuate all'interno del periodo promozionale"
-
@Inazuma-sf10 perchè /95 e non 100?
-
@ludo82 perchè nel rigioco del bonus si va inevitabilmente a perdere qualcosa
-
@Gigi-Rox ma il Saldo Bonus, tuttavia, per Sisal è qualificante...
-
@Gigi-Rox ok grazie
-
"effettuate all'interno del periodo promozionale"
vero, ma nei termini e condizioni dice anche che calcolano la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante il periodo promozionale, se qualcosa lo vinco dentro questo periodo mi sembra di capire che cambia il parziale... booohhh
comunque hai ragione e si può lasciare quasi 100 invece di 95 di bonus, attendendo la promozione successiva
-
@Inazuma-sf10 sono i classici termini di Sisal: calcoli la tua posizione e piazzi la giocata in RF...
Ai fini del calcolo sono da considerare esclusivamente le giocate piazzate e concluse all'interno del periodo promozionale... -
@byron ok, quindi sicuro che sia anche piazzate
-
@Inazuma-sf10 sebbene non abbia scritto personalmente i termini della promo...
Da almeno 4 anni a questa parte è sempre stato così -
@Inazuma-sf10 leggi la seconda riga, lì c'è scritto
-
@Inazuma-sf10 ha detto in Sisal VIP:
ne è uscita una decente con RF 500/95
@Staff-NinjaBet se ho giocato qualche giorno fa una partita che si gioca il 5/02 devo tenerne conto giusto?
io l'ho avuta uguale.
e in più ho avuto un bonus del 50% fino a 50 euro per scommesse ippiche. è andata a BDC perchè ho convertito i 50 in 40.
SISAL è oramai l'unico, per me, che regala soddisfazioni. soddisfazioni = € -
Premessa , non credo che sia una promo di questa sezione.
Mai stato vip e dopo 1 anno mi stanno arrivando solo delle multigiochi rispetto allo 0 assoluto precedente.
Provo a chiedere perché l'email è strana..come fosse una esclusiva per pochi( tra l'altro non credo sia sfruttabile):[Disponibile ORA] Race Riservata
vogliamo farti iniziare la settimana alla grande!
Avventurati alla scoperta della Casinò Live Race Esclusiva dedicata a pochi clienti selezionati con in palio un montepremi di 3.000€ .
Sfida i tuoi avversari giocando ai tavoli del Casinò Live. Chi sarà il primo classificato ?
Scopri come partecipare alla Race
entra nella sezione Casinò Races
entro il 12 febbraio scegli la Casinò Live Race Esclusiva e clicca sul tasto "Iscriviti"
consulta le condizioni della tua Race, inizia a giocare ed accumulare punti giocando a tantissimi Casinò Live
segui la sfida e la tua posizione in classifica in tempo reale grazie al widget presente all'interno di ciascun gioco
-
@AleRoby84 se ti è arrivato il messaggio con la sigla vip allora sei dentro, altrimenti è una promo non vip.
-
@AleRoby84 non è vip
-
@Guzzler e non è neanche una promo
-
ciao a tutti, ho ricevuto una promo sisal. Versando 100 euro mi hanno regalato 50 euro per le scommesse ippiche. C'è un modo per rendere sfruttabile questo bonus?
-
mi è arrivato il bonus da 100, meglio aspettare una nuova promo e usarlo come qualificante? o se trovate un rating alto, tipo 96.5, lo macinate subito? non sapendo quando e se arriva una nuova promo mi verrebbe da usarlo subito... la differenza sarebbe 3 euro in meno di profitto
-
@angelo200380 gioca sui T/T coprendo su un altro bookmarkers... altrimenti giochi varie schedine sperando di prenderne il più possibile. (Non vi è modo di bancare sui cavalli)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet