-
Questo post è eliminato! -
@smash84 ha detto in Sisal VIP:
@cryptobet dipende dal cambio. per il livello vip più basso, 1100 punti sono 2 euro
Scusa la pignoleria.
Ma se la promo di cui parla reekee ti assegna 500 Sisal Points, cosa c'entrano i livelli VIP?
1100 Sisal points sono 2 euro per tutti i VIP
O mi sfugge qualcosa? -
@cryptobet sì sorry ho detto una caxxata
-
@rossoblù oggi è -5?
-
@andrea320 ma riferito a cosa?
-
@ginogonza magari lo sapessi... Hahahaahah
-
-5
-
@rossoblù è il countdown dei giorni che mancano, prima che tu vada a menare Paci?
-
Nulla neanche a voi?
-
@rossoblù -5 alla richiesta di tornare non vip?
-
Ma la Mancini la smette di mandare sta [censored]?
-
@valdivia11 comunque è veramente triste non ricevere nulla tra serie a (tra cui il derby) e Champions (con due italiane ai quarti)..
-
@ginogonza la cosa paradossale è che magari i non VIP ricevono qualcosa di sfruttabile e noi solo queste porcate..
-
@valdivia11 esatto. Ma a quanto pare sto vedendo che tutti i siti stanno iniziando a tirare i remi in barca. In tempi non sospetti, con questi due giorni di partite del genere avremmo avuto una marea di promozioni (betstars in primis, sisal, william, betfair, intralot). Solo bet365 è rimasto
-
@ginogonza diciamo che fanno a turni, bet365 è stato in silenzio per tanto tempo! betstars idem.. ricordo la benvenuto gioca 20 ricevi 5
-
@valdivia11 con la fantastica multiplona che hanno fatto per i non Vip, dubito che verrà fuori qualcos'altro.
-
@valdivia11 è comunque ho capito come sfruttare la promozione ricevuta!
1-Ricarico il conto con il codice
2(a)- Metto uno stand in piazza e faccio giocare tutti i vecchietti regalandogli sigarette.
Altra alternativa meno ortodossa è
2(b)-posizionarsi fuori i tabaccai e costringere la gente a giocare dal proprio conto.
Tutto sta nel promettere loro che entreranno nel programma VIP o, visto l’andazzo, nel pregare di non entrarci mai a farne parte -
@ginogonza e poi se vincono scappi con il malloppo
-
@valdivia11 scarichi, ti arrivano su paypall il giorno dopo e parti per posti sperduti
-
io non ho ricevuto nulla oggi e nel programma Fedeltà ho questo dal 3 al 4 Aprile
per te fino a 10€ di bonus
giocando in multipla sulla Champions League e Serie Ami hanno tolto dai vip? se si quasi quasi son contento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet