-
Questa promo non mi convince tanto: tanti sforzi per un guadagno molto variabile.
Forse, per ottimizzare il tempo, conviene fare solo i 50 giornalieri completando la missione del casinò live e la multipla, abbinando magari qualche promo esclusiva.
Si potrebbe anche fare la missione sulle slot (sempre abbianandola ad altre promo) e quella sui virtual race, però il rischio aumenta.
Per il resto non so quanto ne valga la pena, aspetto smentite.
-
Io ovviamente non la ho
Leggendo da ciò che dite si, fa veramente schifo come promo soprattutto rispetto agli anni scorsi, ma non è da sorprendersi
Tutti quei soldi sulle carte è follia, ma tranquilli non è un errore, lo hanno fatto altre volte apposta per impedire che queste promo siano decenti -
@Ezio00 sicuramente staranno stringendo la cordicina rispetto al passato. Ma preferisco che mi facciano capire subito che guadagno 2 soldi, piuttosto che dopo 15gg scoprire che forse ho giocato alle carte 15€ da mobile e 10€ da app e quindi niente bonus (ogni riferimento a promo passate è puramente casuale)
-
Ma le missioni hanno ciascuna la sua data o basta farle tutte e 8??
-
@amico23 puoi farle tutte e 8 oggi. Solo quella da 50 euro al giorno la devi fare tutti i giorni.
-
@swattolo92 è un'ottima maniera per farsi chiudere il conto
-
@VitaeTO89 si beh in effetti meglio guadagnare 1 che zero hai ragione, ma dato che evitando certi comportamenti si poteva continuare a guadagnare 5...
-
@acqua oggi come l'ultimo giorno giusto?
-
@amico23 non ho capito la domanda.
-
@acqua posso anche farle sparse e quando mi pare purché gioco almeno 50 euro al giorno (anche al bingo per intenderci..) giusto?
-
@amico23 Si, puoi fare tranquillamente così
-
qualcuno ha l'inbox della slotlines mltvip oppure son solo io con solo la card senza inbox?
-
@simo96s Io ho l'inbox oltre che la card, arrivato ieri però
-
Raga ma per ottenere i 1.000 punti rake sul poker nel caso valgono i Twister? Perchè quando ci clicchi ti fa iscrivere direttamente senza menzionare alcun rake, sapete se danno rake e quanto?
-
@Gabrx lasciala stare quella missione, devi giocare una cosa come 400 euro al poker per qualche euro di reward
-
@Ezio00 è l'unico modo per ottenere i 100€ di reward e i 50€. Il totale di questa promo è 200€ praticamente se non lo fai non prendi nulla. Vorrei almeno sapere se i twister generano rake dato che non compare
-
@Gabrx prova a guardare nei regolamenti vari, in ogni caso non so quanto valga la pena giocarsi 1000 euro totali a carta per 150 di reward, i giochi di carte hanno rtp a 80 percento tradotto matematicamente vai in perdita
-
ultima promo vip ricevuta il 9 ottobre, da allora il deserto , nel senso che non sto ricevendo neanche le promo esclusive dei non vip, non capisco se devo ritenermi devippato , congelato momentaneamente , buttato fuori con un calcio nel c....... limitato alle promo..........boh............... Sono l unico oppure anche questa situazione è generalizzata?
-
@Sandrone stessa situazione. Nemmeno una banale promo da più di un mese. Puo darsi mi abbiano limitato?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet