-
@savealcamo io te lo posso spiegare, se ti senti sufficientemente sicuro allora puoi farlo.
-
@MetalCT sisi tempo fa anche un altro ninja mi aveva consigliato di calcolare il 70% del bonus nella rf....
L’ultima volta avevo 150€ di bonus son uscito con 80€ non piaccio proprio alle slot -
-
@Andy902 andrea sei cosi gentile da spiegarmi la fase 2? non capisco come devo agire dopo aver concluso il primo step.
-
@savealcamo senza sapere l'esito della scommessa è inutile fare calcoli e previsioni.
-
@Andy902 perdonami ma ci possono essere 2 esiti. scommessa vincente, scommessa perdente. come dovrò agire in entrambi i casi?
-
@savealcamo se vinci calcoli la posizione netta e l'aggiungi alla seconda scommessa, se perdi devi utilizzare delle formule diverse, comunque è inutile fare calcoli ora.
-
@Andy902 ok grazie lo stesso, trovo queste formule in qualche guida?
-
@savealcamo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26440/guida-rf-avanzata il post l'ho scritto io, comunque hai chiesto aiuto e te lo posso dare, solo dopo l'esito in ogni circostanza.
-
@Andy902 grazei, molto gentile. ti farò sapere
-
@Gabrx Neanche a me è attivabile.
-
Ragazzi come si fa allora con sta card non attivabile? Ciccia?
BET1DAY MLTVIP -
La promozione è valida dal 27/10/2020 al 29/10/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate in multipla, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno considerati ai fini promozionali solo i biglietti con quota totale del biglietto maggiore o uguale a 3. Per ricevere il bonus è necessario effettuare giocate per un importo minimo di 30€ con quota totale del biglietto maggiore o uguale a 3. E' necessario aderire alla presente promozione. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. ll bonus sarà erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L’identificazione dei conti gioco di questa comunicazione risale al 24/10/2020, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto gioco non sono prese in considerazione.
RF 34/10?
Multipla anche da 2? -
@anmaneri da i t&c direi che vanno bene anche 2 eventi, quindi RF34/10
-
@anmaneri quota minima 3 rf 34/10 in doppia, ps. la promo non credo sia vip(me lo auguro per Sisal )
-
la COPPA300 SPORTVIP 20% fino a 300eur è applicabile diversamente per massimizzare oppure in un unica bet?
-
@elf1one unica bet, volendo puoi fare con importi minori
-
Ma a voi funziona il sito? Vi fa accedere?
-
@Sim1985 No, problema temporaneo con gli accessi
-
Oggi hanno richiamato al telefono, un presunto operatore sisal che non mi ha chiesto dati sensibili.
Controllando il numero online, effettivamente anche altri hanno confermato che è sisal ma mi puzza come cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet