-
@Johnny_E Come detto, ultimamente ci è entrata gente che a momenti non sapeva neanche bancare, che non aveva mai giocato una partita live in vita sua o non sapeva piazzare una scommessa in RF... quindi la domanda "Come si entra?" lascia il tempo che trova... vanno a caso. In compenso ultimamente hanno fatto piazza pulita...sempre a caso
-
@Johnny_E è scritto nel primo messaggio d'apertura della discussione.
-
@Andy902 tanto è più semplice scrivere ogni 2 ore come si diventa vip, invece di leggere almeno i primi messaggi di ogni discussione che al 99,99% periodico spiegano tutto in maniera dettagliata come si fa quella determinata promo
-
@Sandrone l'abbiamo fatto tutti ai primi tempi.
-
@Andy902 non l'avevo letto, grazie. Una domanda: in qualche messaggio più sopra hai scritto che vanno evitati i No Commission Baccarat perché non danno il rimborso in caso di pareggio e il Lightning Baccarat. Perché quest'ultimo va evitato?
-
@Johnny_E Anche questo gioco ha condizioni particolari che ora non so dire.
-
@Andy902 però in questa discussione e quella del priority se fai caso ci sono sempre le stesse domande e sempre le stesse risposte con la stessa cadenza
-
@Andy902 Squeeze e Speed invece vanno bene?
-
@Sandrone Il club serve a questo, a dare supporto agli utenti.
-
@Johnny_E Si.
-
-
@God-is-dead io direi più che altro esclusi dal mb
-
Speravo in Halloween..
-
Aprite l’inbox.
C’è un messaggio che dice “SUCA!”
-
@Frisk7 sfruttabile?
-
@rickz28 dipende dai gusti
-
@Frisk7 non ho ricevuto nemmeno quella
Alla fine è arrivata anche a me -
Controllate la posta! Purtroppo è arrivato un rimborso Slot
-
Non so perché ma a sto giro ho la sensazione che non ci faranno ritornare vip.
-
Il giochetto delle 2-3 settimane senza il nulla più cosmico, lhanno già fatto anche a me, mi pare fosse settembre. Da allora sempre e sempre inbox e ricariche UP.
Quindi non sarei cosi' negativo...poi magari avete ragione. Però non è detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet