-
@spiabet365 ha detto in Sisal VIP:
Qualcuno di voi ha già ricevuto il bonus relativo alla promozione del week OTT150-VIPCAS?
stamattina
-
@MetalCT confermo
-
Inbox. RF
-
@MetalCT nevica che me l'hanno mandato di loro iniziativa il bonus
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso REWARDSISAL MLTVIP?
-
@giacomofabbri che promo era scusa? quella 400 110?
-
@simo96s si, ho correttamente ricevuto il rimborso per la promo OTT150-VIPCAS, ma teoricamente dovrei ricevere ancora i restanti soldi. Comunque alla fine non l'ho fatta da 400/110 perché non avevo abbastanza soldi disponibili ahimè
-
@giacomofabbri hai giocato 3 giochi diversi? cmq si mi pare sia arrivata la 400 110 della gioia martedi
-
@simo96s si ho giocato, per quello non capivo! Vabbè adesso ho scritto alla mail, vediamo che mi dicono, se non dovessero arrivarmi non posso lamentarmi poiché il bonus SLOT l'ho trasformato in un bel gruzzoletto.
-
Controllate stellina per ricarica, anche voi non avete messaggio inbox e card nelle promozioni? Promo BONUSFUN-RICAMLTVIP
-
@spiabet365 confermo! pure io ricevuta, ho ricevuto pure un messaggio ma sulle slot ahimè
-
@spiabet365 Movimentato tanto ultimamente?
-
@Beg00 in linea con tutte le altre settimane, settimana scorsa ad esempio non ho ricevuto la stellina per ricaricare.
-
@spiabet365 Se posso sapere, mensilmente quanto movimenti tra casinò e scommesse su sisal?
-
@Beg00 tra casinò, slot,scommesse dai 2000/3000 a settimana.. non faccio sure. Cifra ne troppo alta e neanche troppo bassa credo. Gioco solo campionati top
-
@spiabet365 Live o solo prematch? (Comunque rispetto alle mie ultimamente direi che è più che buona come cifra, ecco capito il perchè sono a secco da due settimane...)
-
@spiabet365 Io ho ricevuto il messaggio all'accesso.
-
@spiabet365 Movimenti 12k al mese? Ecco perchè ci fanno fuori [censored] ahaha
-
@Beg00 sei a secco perchè ti hanno fatto fuori come noialtri
-
Quasi tutti fuori tranne gente vippata di recente. Io sono fuori, ultima promo il 7 ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet