-
@amico23 la classifica dici?
-
sto pensando seriamente di trovarmi un lavoro.........
-
@Andy902 idem
-
@Sandrone ahahahah
-
@Sandrone Era venuto in mente anche a me ma ho optato per il rdc
-
@Bender quasi quasi faccio un pensierino
-
X chi l altro giorno diceva di aver ricevuto chiamate per conto di Sisal da soggetti che si proponevano come personal manager etc.. Che faccia da monito. -
@enzobascio89 a me han scritto addirittura su whatsapp
-
@marcote ma questi furbetti? Mah... Il problema di base secondo me sarà un tracciamento che fanno sulle pagine web visitate. Cookie etc. Non è da sottovalutare a mio avviso..in generale parlo.
-
La tizia che mi ha contattato tempo fa dicendo di essere il personal manager sembra vera, le ho scritto recentemente su whattsapp e ha cercato di aiutarmi con alcuni problemi che ho riscontrato ultimamente (in realtà sono dovuti alla limitazione, ho fatto l'ingenuo sperando potesse fare qualcosa).
-
@enzobascio89 Io sono stato contattato da un tizio per conto di sisal ma ho contattato l assistenza che mi ha confermato che è il mio referente personale di zona
-
@poggj sì sì ovviamente il post è rivolto a tutti in generale..hai fatto bene ad accertarti prima se effettivamente era una cosa veritiera e non una truffa... certo che se stanno mandando questa mail si vede che di base effettivamente qualcuno sta provando a fare il furbetto. Poi un accertamento su chi effettivamente ti contatta è sempre giusto farlo.
-
@enzobascio89 giustissimo Sappiamo tutti che non è il book più sicuro dal punto di vista delle violazioni account
-
Preghiere per la resurrezione del vip ne abbiamo per domani?
-
@Ezio00
Paci nostro, che sei su Sisal,
sia santificato il tuo nome.
Venga il tuo bonus,
sia fatta la tua ricarica, con il codice, così funziona.
Dacci oggi la nostra promo quotidiana,
e rimetti a noi le nostre surebet,
come noi le piazzeremo sugli altri bookmaker.
Ci puoi tu indurre in tentazione,
ma liberaci da Mathew.
Amen
Cit. @rossoblù -
Comunque la settimana scorsa in molti hanno ricevuto un bonus non dovuto, a mio parere il salto è dovuto anche a quello
-
Io sono quasi sicuro che il motivo sia quello, qualcuno si è beccato una cazziatona e ora fanno un pò di pausa, magari addirittura un repulisti
-
Il motivo VERO é sotto gli occhi di tutti. La situazione é sfuggita di mano e la colpa non é solo degli utenti di questo forum.
-
@bomberninja9293 @Frisk7 è già successo diverse volte l'arrivo doppio di bonus non è quello il problema o di certo non l'unico..
-
@Bender qual’è il reale motivo secondo te?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet